lunedì 28 maggio 2018

E VOILA' LA RIVOLUZIONE E' SERVITA !!!



Buongiorno ITALIANI,

Arriviamo tutti da una domenica sera che penso non ci dimenticheremo ... non importa cosa hai votato, quello che è successo ieri è la conferma definitiva che il classico discorso da BAR di quello che non vota mai asserendo che qualsiasi cosa votiate LORO FANNO QUELLO CHE VOGLIONO ... è decisamente vero e a questo punto DIMOSTRABILE !!!

di cose ne ho viste parecchie .... di complotti e di dietrologie con il trading io praticamente ci campo .... ma sinceramente ieri si è consumato un vero e proprio COLPO DI STATO.
per gli ignoranti che leggono questo blog, praticamente è come se una squadra vincesse 3-0 al 90° e l'arbitro invece che fischiare la fine dell'incontro, decretasse che quella partita è nulla e mai più deve essere rigiocata con lui arbitro.
?????????????????
avete chiaro cosa è successo ?????????????
nemmeno la juve si è mai sognata tanta spavalderia ...... nemmeno hitler ....... lui occupava gli stati ma mica si aspettava di ricevere un mazzo di fiori quando varcava la frontiera ...... pure lui metteva in conto che qualche sparo e qualche morto sarebbe volato.

ma noi siamo L'ITALIA !!!! e siamo abituati a pensare che siamo una nazione da poco con gente da poco e politici da pochissimo .........NON E' VERO !!! ...... praticamente tutta l'europa e buona parte del mondo occidentale CI DEVE RITENERE UNA NAZIONE MOLTO IMPORTANTE perchè si sono mossi in modo massiccio, organizzato e con una determinazione mai vista per raggiungere l'obbiettivo di DOMINARCI.

evidentemente ci sottovalutiamo e a questo punto io ritengo che sia fattibile solo una cosa .... e penso anche che i tempi siano maturi.
BISOGNA CHE TORNIAMO A MUOVERE LE MANI .... sono certo che gli schiaffi possono arrivare dove le parole non riescono più a sfondare.
ho sempre visto di cattivo occhio quelle manifestazioni nelle quali 15 polizziotti armati di un blindato e 15 manganelli e scudi più la massimo un paio di lancia fumogeni, riescono a tenere a bada una folla di 5000 persone ....... ma scherziamo ........ se solo in 250 gli girassero veramente i coglioni stai certo che i 15 polizzioti ne escono MORTI ! ... la verità è che a quelle manifestazioni non ha mai partecipato gente veramente incazzata.

e allora complimenti MATTARELLA ..... in questo preciso momento hai deciso che vuoi vedere della gente incazzata in piazza o per strada ..... ti faccio gli auguri perchè quando busseranno al quirinale non lo faranno per farti i complimenti.

io ci sarò .... e non sarò l'unico ..... a questo punto vinca chi da gli schiaffi più forti e vaffanculo la democrazia.

5 commenti:

Parra ha detto...

entrato long sul mib ...... sempre incazzato ma con le tasche piene !!!

Parra ha detto...

altro buy long ..... chiuso il vecchio gapup ..... siamo in ipervenduto e siamo una paese di venduti .........

inoltre stoloss facile un tick sotto il minimo di marzo.....

ciauz

Parra ha detto...

se ancora sono parra .... e se ancora conosco questi squaletti di merda .... domani gap up e chiusura sui massimi di giornata e ripresa di UPtrend ........... SENZA NESSUN MOTIVO APPARENTE ..........

io li conosco .... sono viscidi e non provano nulla .... cercano emozioni che non possono provare e calpestano sempre chi invece dona se stesso sull'altare della logica ........
loro vincono sempre ......... gli altri perdono sempre ...... io semplicemente so dove abitano e faccio strada con loro quando tornano a casa la sera.

ciauz

Parra ha detto...

ultimo acquisto fatto su sfioro stoploss ............. ora sono in media 21875 di mib ..... basta acquisti e facciamo lavorare stoploss o target gain che per oggi fisso nella fascia 22800/23200

ciauz

Parra ha detto...

incutere paura FUNZIONA ... da entrambi le parti però.
ciauz