venerdì 1 giugno 2018

la fine delle PARRALETTER


Buongiorno Signori Trader,
oggi è venerdì e come molti sanno è il giorno della settimana destinato alle PARRALETTER.
oggi addirittura mi accingevo a scrivere la numero 200.
 ... praticamente 4 anni di attività costante e redditizia ...

mi sono però reso conto (per la prima volta in 4 anni) che non ho abbonati a cui inviarla !!!!
è la prima volta che succede in 4 anni e devo dire che la cosa mi ha lasciato un pò perplesso.
la perplessità è durata solo pochi minuti quando ho individuato questa circostanza come segno inequivocabile che il CAMBIAMENTO NON INIZIA SOLO DAL GOVERNO ma anche da se stessi ed è proprio per questo che ho deciso che la ParraLetter numero 200 non verrà mai più pubblicata.

E' come lasciare una fidanzata a cui vuoi ancora bene ... ti dispiace si ... ma ti consoli anche con la prima baldracca che ti accarezza un pò !

Naturalmente c'è anche la constatazione che mi fa bene riprendermi in mano un pò del mio tempo che prima dedicavo alla stesura delle PL. Ora ho nuovo tempo e spazio e lo impiegherò in qualche altra avventura.

Naturalmente resto sempre sul blog e faccio sempre trading e adoro sempre il ParraSystem ma magari farò anche altro DAI !!!

Spero che i lettori abbiano trovato le ParraLetter interessanti e magari anche profittevoli ... io di mio ringrazio chi le ha volute leggere dimostrando sicuramente di riporre in me molta fiducia che io (diciamoci la verità) non avrei riposto così alla cieca.

vi saluto e vi auguro un buon weekend ... CIAUZ !!!

Nessun commento: