venerdì 10 giugno 2016

GO 5 STELLE GO



Buongiorno Signori Trader
Non può mancare il post politico durante i ballottaggi per l'elezioni amministrative.
Grandissima affermazione al 1° turno dei pentastellati e ora non resta che sparare il secondo colpo sul corpo agonizzante del premier ed augurarci finalmente la liberazione da questa manica di toscani che NON FANNO RIDERE e che danno sui nervi molto più dei francesi a Parigi o degli Inglesi a Londra.

ODIAMOLI LIBERAMENTE ...... ditemi di un toscano che ha fatto grandi cose SE NE VE NE RICORDATE UNO ...... non esiste ..... sono sempre troppo presi a ridere alle loro battute e non si accorgono nemmeno che gli altri li guardano senza nemmeno sorridere perchè la realtà dei fatti è CHE NON FANNO RIDERE.

BENIGNI NON FA RIDERE ...... e si è ridotto a leggere un libro per fare gli spettacoli in quanto ormai non ha nemmeno più un SUO REPERTORIO.

CAZZO BASTA .....VENDIAMO L'ISOLA D'ELBA e MANDIAMOLI TUTTI IN GOMMONE IN LIBIA così vediamo se ridono ancora mentre l'acqua del mediterraneo gli entra nei bronchi mentre annegano.

dopo essermi liberamente sfogato ... segnalo a chiunque ... l'obbligatorietà dell'imparare a memoria un post di migliorino che trasforma in matematica ogni dubbio che un trader magari ha di suo e fa capire quanto facile sia un concetto o un espressione matematica per poi ragionare in termine di investimenti .... mi raccomando ... spampatelo e inquadrettatelo.
Borsari.it : 26 Maggio ore 8.00: ... l'equazione fondamentale del capitalismo...

Ciauz
ps : appena inviata parraletter

7 commenti:

Carolina2011 ha detto...

Che non si faccia ridere...posso essere d'accordo ma che non esista un toscano che abbia fatto grandi cose un pò meno... mi sovviene un certo Galileo Galilei o tal Leonardo da Vinci...o non so...Dante Alighieri...

Parra ha detto...

Innanzitutto ciao
Andiamo con ordine
Galileo sarà pure stato un genio ma il mettersi contro la chiesa pubblicamente in quel periodo storico non denota un intelligenza degna di un genio ... anzi sembra il classico toscano che per colonnine vince al superenalotto e lo urla al bar convinto che nessuno lo rapinera' mai ..... morale è un cretino
Leonardo da vinci è universalmente riconosciuto come Einstein un genio fuori dalla norma ... talmente tanto che si dice fosse un extraterrestre... considerato il cervello medio di un toscano secondo me è certo che venisse da un altro mondo.
Dante ... e si ... tutti noi stimiamo immensamente quel grandissimo libro che ha scritto .... la divina commedia .... è incredibile quante generazioni di italiani abbia annoiato ....non esiste nessun studente al mondo che dica "minchia che libro!" ... personalmente ritengo che non meriterebbe nemmeno un film.... e infatti Hollywood se ne è guardata bene dal girarlo.

Visto ? Non esistono toscani geni .... ma solo pagliacci tristi

Altri nomi?

Ciauz

Carolina2011 ha detto...

Ciao.
Non aggiungo altro...hai già detto tutto tu...

Parra ha detto...

Brava Carolina.... non è una democrazia questo blog .....
La mi mandi un bacione a Firenze e gli scorrendo anche addosso ....ahahah

Parra ha detto...

michia che gain .... chi legge parraletter capisce a me

a proposito .... un benvenuto al nuovo arrivato ANDREA .....
ciauz

andreapaulnis ha detto...

ciao a tutti, arrivata prima parraletter con system, grazie Alex sei stato tempestivo e molto gentile, un saluto ancora, appena avrò finito di studiare il metodo mi unirò alle danze e vi farò sapere…ciao Andrea

Parra ha detto...

dopo avere segnalato il valore di svolta da long a short su unicredit e mib .... molti di voi sapranno già quale è la mia vision ..... ora quei valori sono una fortissima resistenza ...... direi che è caccia aperta al minimo importante per entrambi e direi anche che poi si formerà un bel lateralone nel quale sarà un piacere fare trading ..... stiamo attenti ma niente fretta .... il minimo importante che cerchiamo avrà volumi MINIMI e ovviamente la parte alta del canale avrà come prezzo di riferimento il valore di svolta già indicato.

CI SARA' DA FARE SOLDI A PALATE .... alla faccia sempre dei poveretti che in borsa ci lasciano i risparmi .....
mi spiace essere crudele .... ma è già tanto che mi spiaccia .... divorarvi è comunque la mia natura e come il leone nella savana, io NON MI FACCIO DOMANDE ... agisco
ciauz