martedì 17 maggio 2016

quest'anno si va in CORSICA



Buongiorno Signori Trader

Quest'anno ho deciso che abbandonerò l'amata SPAGNA (ultimi 3 anni) per tornare alla vecchia e sana abitudine di cambiare luogo per le ferie tutti gli anni.
Per l'Agosto 2016 ho deciso che la CORSICA è la mia prima scelta ma per ora non ho prenotato nulla anche perchè non mi azzuffo mai a prenotare per primo o con largo anticipo ... preferisco sapere, documentarmi e indagare e poi AGIRE .... un pò come nel trading !

Quindi se qualcuno dei lettori ha qualche link, indirizzo o posto che conosce da suggerire ... eccomi quà a ricevere vostre info .... sono anche ben accetti inviti gratuiti dai residenti in Corsica che ricompenserò con un paio di trade ... ahhahah ....

CIAUZ !

11 commenti:

Parra ha detto...

parraletter inviata

diamo una caloroso benvenuto alla percentuale di guadagno che vola oltre 30%.

infine .... novità ..... su richiesta di un lettore da settimana prossima la parraletter verrà diffusa agli abbonati in formato PDF in modo che sia più accessibile anche da mobile.

ciauz e buon weekend

Parra ha detto...

santo parrasystem ..... non si smette più di guadagnare .......

ZAMBY ha detto...

io ero andato a Pianottoli Caldarello.
Dipende che vacanza fai, se in appartamento o Hotel. Sappi che la parte ovest è molto selvaggia mentre la parte sud e est è molto "riminesca"...
Salutozzz

Parra ha detto...

ciao zamby ..... il mio concetto di vacanza è molto semplice ... .ARIA CONDIZIONATA ..... spiaggia vicina ..... spiaggia e mare MOLTO BELLI ...... per il resto mi arrangio abbastanza .... e preferisco sempre posti DOVE C'E' POCA GENTE O NULLA
residence .... case in affitto ..... va tutto bene .... ma NO CAMPEGGI o TENDE o ROULOTTE....
ciauz

Unknown ha detto...

ti do ragione sui campeggi... li sembra che il mattino hanno l'oro in bocca ( cit.)

Gennaro

Parra ha detto...

ahahhahah
io li odio i cazzo di francesi con il carrello sempre attaccato all'auto.
devo dire però che dopo l'ultimo viaggio ai castelli della loira ... ho riconsiderato molto la loro razza .... non sono tutti cagoni come a parigi .... esistono anche i sani paesani molto cordiali ..... sempre con il carrello attaccato però
ahhahahah

Parra ha detto...

questa ve la devo proprio raccontare .... venerdì sera ore 21:30 circa ..... io mia moglie e mio figlio che frequenta la prima elementare .... invitati in un bosco dove c'è un centro LIPU AL BUIO TOTALE .... praticamente la rappresentante di classe invece che organizzare la classica pizzata di fine anno tra genitori e figli (che avrei declinato) decide di fare visita a questo centro LIPU adiacente un bosco con lo scopo di entrarci accompagnati da loro a sentire gli animali notturni ... in particolare gufi, allocchi ecc ecc ..... la cosa mi ha incuriosito e quindi siamo andati.
morale .... una volta li mi accorgo che ci sono MILIARDI DI LUCCIOLE .... e io chiedo gentilmente ad una donna proprio a fianco a me nel gruppone che si era radunato, se aveva una bottiglietta d'acqua vuota .... lei me la porge e io vado vicino ad un cespuglio e comincio (con abilità) a riempire la bottiglia con molte lucciole ottenendo una favolosa torcia.
ho commesso un grave errore
la tizia che mi aveva dato la bottiglietta era della LIPU ... e vedendomi fare quella cosa ha cominciato ad attaccarpi una pezza fuori dal normale sul come tratto gli esseri viventi e di quale poco rispetto porgo verso la natura ..... una ramanzina di 10 minuti ,...... mia moglie faceva finta di non conoscermi ..... io ovviamente mi sono scusato ma ho comunque dato la torcia ad andrea mio figlio che ovviamente si è divertito da matti quella sera.
ciauz

Parra ha detto...

mi ....... ma quanto fa lavorare sto parrasystem ...... non ho più nelle gambe l'ipertrading .... sto invecchiando ...... meno male che poi il parrasystem ti fa riposare ricco e contento. ahhahahah
ciauz

Parra ha detto...

parraletter pronta da 1 ora .... ma ho problemi con la posta elettronica ... appena risolvo invio.
ciauz

Parra ha detto...

spedite ora .... ce l'ho fatta .... nuovo formato PDF

buon weekend e ciauz

Parra ha detto...

parraletter inviata
ciauz