venerdì 18 marzo 2016

Castello di Chambord ..... re PARRA sta per arrivare !!!

Buongiorno Signori Trader

comunicazione di servizio e di vanto
sarò assente per ferie da giovedì 24/03 a martedì 29/3 compreso a causa di un irrefrenabile necessità di spendere i gain cumulati.

siete pregati di non inviadiarmi.

ciauz




7 commenti:

silmau ha detto...

Già fatti i castelli della Loira. Belli, ma di una noia mortale.
Ti manderò le foto del mio tours del Canada ( compreso le cascate del Niagara) e Stati Uniti Buffalo fino a Washington. Questo a giugno e sempre in auto.
Ti prego di non invidiarmi ahahahahah

Parra ha detto...

A parte che con parra presente nessuno si annoia mai in nessun posto ... ma questo è difficile da provare con le foto

Invece x l'America arriva tardi ... viaggio di nozze 2001 ... newyorchese - losanghe. ... mustang rossa 5000 di cilindrata a noleggio .... niente navigatore satellitare e niente autostrade .... solo statali e motel in 34 giorni di viaggio e ben 27000 km fatti .... Washington l'ho vista .... somiglia al parco di Monza ma con l'erba tagliata bene e 2 o 3 palazzi che ci stanno pure male .... a saperlo ti avrei consigliato il motel Jimmy poco fuori città .... 10 dollari a notte .... moquette a pelo lungo mai lavata ... e vero arredamento comprato con kennedy presidente. Nei 10 dollari in omaggio l'antitetici. ..però Jimmy era un vecchietto squisito .... lui è il suo unico occhio li ricordo ancora nei miei incubi peggiori ....ahahhahahha

Al di là degli scherzi è un viaggio che consiglio a tutti ... il bello sta nel perdersi ... non sai mai cosa troverai e chi incontrerai

Parra ha detto...

parraletter inviata
ciauz

Parra ha detto...

in anteprima vi annuncio che settimana prossima sarà distribuita la PARRALETTER NUMERO 100 .... e si .... sono 100 settimane che sono sul mercato dell'editoria.
vorrei rendere questo evento speciale sia per chi è iscritto sia per chi non lo è e soprattutto vorrei celebrare in grande stile la cosa anche quì sul blog.
ora però mi sento freneticamente preso dai 6 giorni di ferie che ho davanti e quindi ci penserò bene durante il riposo .... al mio rientro si vedrà il dafarsi.

CIAUZ!!!!!!!!

Tony Stark ha detto...

Grazie, Parra. Ho seguito i consigli su SAIPEM del 12/2 e del 4/3 e ho realizzato circa il 25%, anche se questo attenua solo in parte il disastro delle prime settimane del 2016.
Cmq grazie ancora.

Parra ha detto...

Grazie tony ... mi permetto però di appuntarti che su saipem arrivi un pò tardi per il gain .... ormai è storia antica per me è questo blog .... mi riprometto di appuntato che i disastri quì da me non si vedono da tre anni almeno quindi non so esattamente a cosa o chi ti riferisci
Cmq ringrazio sempre per i complimenti
Ciauz
PS : ore 18.30 ... sono arrivato a destinazione poco fa Saint Laurent Nouan ... a circa 1 km dalla centrale nucleare ma l'albergoetto non è male

Parra ha detto...

tornato .......... CHE BELLO GENTE ! ... lo consiglio a tutti ....