venerdì 23 ottobre 2015

il cavallo pazzo ITALIA

Buongiorno Signori Trader,
lasciamoci alle spalle i problemi e i fastidi e torniamo a domandarci dove diavolo sta andando il FTSEMIB, anche perchè già più di una volta quest'anno ho detto che si saliva e che non mi aspettavo minimi e/o inversioni ribassiste, ma oltre alla soddisfazione del prenderci mi comincia a stupire la pendenza della salita.

Mica male direi ..... e se poi pensiamo che di solito il fine anno porta bene al nostro indice direi che si può tranquillamente chiudere ALMENO sui massimi annui. E poi non dimentichiamo che non ci sono e nemmeno si intravedono motivi validi per scendere.

Tutta sta premessa per dire che ..... NON ME NE FREGA UN CAZZO ..... la visione che si può avere di un grafico necessita comunque di operazioni di trading e nel mio caso specifico l'orizzonte 31/12 è (a mio giudizio) LONTANO.
Inoltre ho già il ParraSystem che vede più lontano del mio naso e lui se ne fotte delle mie indicazioni e analisi e continua a vincere e ad avere ragione.
Non posso fare altro che studiare questi io :

punti nei quali sembra importante esserci per cavalcare movimenti importanti e più redditizi di quello di lungo periodo e mentre faccio i pallini ho un abbaglio, una visione .... quasi una folgorazione .... LE 3 LINEE DELLA MORTE E DELLA VITA

non male come analisi ..... a voi giudizi e commenti.
ciauz e buon weekend

PS : stamattina ParraLetter inviata

8 commenti:

Parra ha detto...

ieri sera al mio rientro a casa insieme a mia moglie e mio figlio .... amara sorpresa .... mi sono entrati in casa i ladri.
bottino .... un migliaio di euro, un profumo di mia moglie da 100 euro e qualche vestito (da 4 soldi) di mia moglie.
la porta è stata aperta senza fargli il minimo danno ... oggi serratura nuova da 280 euro. (non ho allarme)
grazie a dio hanno lasciato molte cose ... tablet, tv, pc e qualche monile in oro o argento ... (strano ... forse sono stati disturbati e non hanno avuto abbastanza tempo) ...
danni collaterali : una gran confusione in camera da letto e in bagno e una sensazione insanabile di nervoso che spero mi passi presto.
stasera carabinieri (giusto per senso civico).

che nervoso cazzo

acargi ha detto...

che brutto lavoro
non tanto per quello che ti portano via
ma perché dopo è meno casa
meno posto sicuro solo mio

ma vedrai che pian piano passa!
e un bell'allarme anche economico fa' più di mille serrature!

Parra ha detto...

parraletter 81 INVIATA

x acargi ... sono contrario agli allarmi ... o almeno .... sono contrario a quelli con sirena perchè sò benissimo che anche se suona nessuno se lo fila e anzi attira l'odio di quelli che lo sentono ....
ho invece trovato una telecamera (con sim) con sensore di movimento che se attivata manda una telefonata ad un cellulare e si collega in realtime in video .... non l'ho ancora comprata perchè sto cercando di farmi una cultura prima dell'acquisto ma penso che lo farò ....
nel frattempo ... nuova serratura da 300 euro anti tutto .... beh poi si sa che è anti fino a che non la aprono ancora.

riguardo al turbamento .... devo dire che pensavo la prendessi più male e invece tutto sommato ci vedo anche dei lati positivi ... cioè che non mi hanno rubato molto rispetto a quello che c'era e anche i danni sono praticamente nulli .... mio figlio andrea sul momento si è un pò spaventato ma esattamente 30 minuti dopo la notizia (da buon parra) già borbottava di vendette e sopratutto si era reso conto che quei ladri erano stupidi perchè non gli avevano rubato il galeone dei pirati dei playmobil ma sopratutto non gli avevano rubato la cassafortina con dentro le sue prime 2 manche ... ben 2 banconote da 5 euro. INSOMMA L'ODIO ha prevalso sulla depressione ..... mia moglie invece era presa male ma vedo che ora và un pò meglio .... sopravviverà.

L'ODIO è il reale motore dell'evoluzione.
ciauz

Unknown ha detto...

Non vorrei andare fuori tema ma un mese fa ho aperto la porta di casa mia con la lastra dei Raggi X perche' ero rimasto fuori.

Il senso di soddisfazione mi e' durato un paio di settimane.. sara' quello che fa rubare i ladri?

Gennaro

Parra ha detto...

sei un napoletano ... a te ste cose non fanno nulla .... ahhahahah

parraletter inviata
ciauzzzzzzzzzzzzz

Unknown ha detto...

Ti consiglio di rivedere la scena di benvenuti al sud quando arriva la moglie... sai com'e'... noi quaggiu' viviamo cosi'.

Anzi, sotto certi aspetti quella scenetta messa su e' leggermente migliorativa.
hahaha

Parra ha detto...

sai cosa è che mi chiedo ? ....io davvero in alcune cose vi stimo davvero tanto e davvero non mi spiego come non siate ancora arrivati a GOVERNARE IL MONDO ...
nella scala evolutiva l'homo sapiens è sicuramente sotto all'homo napoletanus ....
e poi siete tanti cazzo .... siete dappertutto .....
o mio dio ... mentre scrivevo ho capito ..... SIETE GIA' AL COMANDO !!!!!!! ma avete ingaggiato un nero (obama) e un biondo qualsiasi (putin) per farglia fare quello che volete ............ SIETE LA RAZZA DOMINANTE ....LO SAPEVO ....
ahahhaha
ciauz

di sicuro non è la razza di salvini quella dominante

Parra ha detto...

comunicazione di servizio .... giovedì sono in ferie .... ci si leggerà comunque venerdì .... con anche parraletter.
ciauz