giovedì 12 marzo 2015

MASSA MONETARIA IN AUMENTO ? .... e si !

Buongiorno Signori Trader,



a volte la verità rischia di prenderti a schiaffi per quanto evidente sia ..... e davvero poi sei portato a non credere nemmeno agli schiaffi e continui a diffidare di un evidenza che erano anni che non vedevi !

di cosa stò parlando ? .... ma del trading ovviamente ..... e stò parlando della definitiva e ovvia dichiarazione che DA OGGI E' TUTTO LONG !!!!!!!!! anzi no .... L'AZIONARIO E' LONG ... e si è long a tempo indefinito.
Le presse della bce stampano denaro da solo qualche giorno e la regolina (da imparare a memoria) PIU' MASSA MONETARIA PORTA AD UN RIALZO DI PREZZI DI BORSA è lì come un macigno e nessuno ne discute la veridicità vista la dimostrazione matematica della stessa.
 .... tali rialzi di solito si palesano con qualche settimana/mese di ritardo in quando la velocità di circolazione della nuova massa monetaria non è istantanea e invece il rialzo è iniziato SULLA PAROLA ... e quindi abbiamo PRATERIE DAVANTI A NOI.
Inutile quindi scervellarsi troppo .... comprare sulle debolezze e non posizionarsi short sui nuovi massimi che vengono segnati.

A ME sinceramente di questo scenario e di queste certezze ... NON ME NE FREGA UN CAZZO ... opero di breve (lo sapete) quindi sinceramente continuerò ad arricchirmi senza operare di medio/lungo.

PERO' E' UN FATTO .... quando guarderò .... guarderò alzando la testa e non guarderò più per terra.

ciauz

3 commenti:

silmau ha detto...

Grazie della consulenza.

Parra ha detto...

e di che ???? ....
pensa che mi sto' realmente informando per creare un FONDO DI INVESTIMENTO ...(non in italia ma in irlanda)... quindi prima o poi sarà il mio pane fare consulenze

ciauz

Parra ha detto...

parraletter inviata
ciauz