martedì 8 luglio 2014

perchè dovrei comprare il PARRASYSTEM ?

Buongiorno Signori Trader,

Settimana scorsa ho inviato una mail promozionale, facendo del marketing (o marchette che dir si voglia) relativamente alle ParraLetter e al neonato ParraSystem.
Una delle affermazioni che praticamente tutti mi fanno è : PERCHE' DOVREI COMPRARE IL PARRASYSTEM CHE NON SO' NEMMENO COSA E' E COME FUNZIONA ?
Difficile dargli torto infatti non è facile dare 100 euro ad uno sconosciuto per qualcosa che non si conosce ... io per primo sarei perplesso. Inoltre è altrettanto difficile rispondere a questa domanda senza spiegargli esattamente cosa è e come funziona il ParraSystem, compromettendo di fatto la vendita.

Ho quindi deciso di fare un esempio tangibile che però non sveli del tutto il "come" i segnali di trading vengano prodotti dal ParraSystem.

vediamo questo grafico :


che bello sarebbe stato cavalcare questo rialzo entrando sui minimi e uscendo sui massimi .... beh .... il ParraSystem lo avrebbe fatto senza nessun problema !!!!

Nella notte del 18/12 il ParraSystem ha fischiato e la mattina del 19/12 avremmo avuto tutto il tempo di comprare un qualsiasi strumento long sull'indice (certificati, etf, mini ecc ecc) in area 18350 circa di indice.
Poi nessun segnale .... semplicemente controllando alle 9, alle 13 e alle 17 ogni giorno di borsa (minimo sforzo direi).
Durante la giornata del 24/1 il ParraSystem fischiava e chiamava inversione ribassista e diciamo che sarebbe stato facile uscire a 19550 .... portandosi a casa senza troppi problemi ben 1200 punti di indice, pari a circa il 6,5% di guadagno puro.
se poi pensiamo di usare strumenti a leva ... beh allora il guadagno sarebbe andato facilmente in doppia cifra.

boh !?.... spero di non aver svelato troppo (agli occhi attenti di un trader attento), ma soprattuto spero di aver solletticato l'avido che c'è in tutti voi che mi leggete.

ciauz

6 commenti:

Not_Only ha detto...

Capito tutto...


:)))

Parra ha detto...

ma non devi capire cazzo !!!! .... ahahhahah

silmau ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silmau ha detto...

Sembra che crolli tutto...fortuna che è scattato lo stop sull'ultimo titolo in pertafoglio, che previsioni di minimo ti se dato su quest'ultimo

Parra ha detto...

PARRALETTER INVIATA caro silmau !!

con un giorno d'anticipo ....

strano che mi fai questa domanda ..... io seguo il parrasystem e anche tu ce l'hai quindi dovresti sapere che il minimo di arrivo non lo conosco io e nemmeno il parrasystem ma di sicuro lui ci avviserà abbastanza tempestivamente quando l'aria cambierà.

ciauzzzzzzzzzzz

silmau ha detto...

la domanda era sul titolo...trovata risposta sulla parraletter. Ciao