martedì 1 luglio 2014

vuoi guadagnare con il trading ?

Buongiorno Signori Trader,



oggi mi permetto di autopubblicizzarmi in quanto negli ultimi 10 giorni il mio personalissimo servizio di trading sembra aver avuto una battuta d'arresto.
- i lettori di PARRALETTER sono passati da 9 a 4
- nessuno ha comprato il PARRASYSTEM (ma su questo posso capire in quanto non ha ancora performato in quanto è in vendita da poco tempo).

la cosa mi sembra perlomeno singolare in quanto la percentuale di rendimento delle PARRALETTER è quì a fianco da vedere e sinceramente non mi sembra roba da poco anche perchè non ha mai riguardato l'impiego di tutto il capitale bensì mediamente del 30% con operazioni facili e con paletti di trading ancora più facili.

insomma gente ... mi faccio tutta una serie di domande :
- non pubblicizzo abbastanza o bene il mio prodotto ?
- non performo abbastanza rispetto alle attese ?
- i prezzi richiesti sono troppo alti ?

la mia risposta è boh !!!

non capisco ... sono 30 settimane che il servizio và avanti e molti si sono abbonati per un mese o per un trimestre e poi hanno abbandonato senza nemmeno rispondere alle mail.
ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole (soprattutto quando i soldi sono i suoi) ma almeno ditemi se c'è qualcosa che non và in ciò che scrivo o faccio.

beh ... scusate tutti per lo sfogo ... resta il fatto che io sono soddisfatto del mio trading e i gain che ho fatto mi hanno permesso di guadagnare bei soldi con pochi rischi ... il servizio PARRALETTER mi sembrava una chicca e comunque vada CONTINUERA' ... però è un pò avvilente il non capire il motivo per cui non decolli.
stesso discorso vale per il PARRASYSTEM con il quale sono certo che con il passare delle settimane arriveranno anche i guadagni e a quel punto spero di attirare attenzione.

ciauz e buone perdite a tutti coloro che non si abbonano !!! ahahhahah


26 commenti:

Not_Only ha detto...

Sono una massa di ingrati.

Ahahahahahhaha...

Secondo me la Parra letter costa troppo poco. Ricordati che gli italiani se un telefono costa 900€ si svenano per comprarlo...se invece costa poco lo schifano.

Parra ha detto...

tu magari lo dici per ridere ... ma sai che ci ho pensato veramente ?
poi mi sono detto : NNNNNAAAAAAAA MA DAIIIIIIIII

boh .... comunque questo autunno è sicuro che aumento.
ciauz

silmau ha detto...

non per gli abbonati storici spero... vedrai che quando l'andamento della borsa non sarà più laterale, arriveranno nuovi iscritti... uno dei tuoi titoli segnalati in Parraletter è arrivato al prezzo di acquisto...

Parra ha detto...

ma si silmau .... di sicuro a chi è iscritto da sempre non aumento un centesimo .... e pensa che ai nuovi iscritti regalo sempre la precedente parraletter ...

boh ... forse è solo un momento così.

per i segnalati controlla meglio !!!!!!!! ... i titoli sono 2 e sono già scattati gli acquisti e su uno siamo pure già in gain !!!!
ciauz

Not_Only ha detto...

Li ho comprati tutti e due anch'io (°-°)

Parra ha detto...

questo è quello che scrivo sulle PARRALETTER

Vi ricordo infine che è vietata la riproduzione e diffusione di questo documento in quanto è di proprietà dello scrivente. Sono e resterò l’unico legittimato alla diffusione di questo documento.

Not_Only ha detto...

Guarda che scherzavo...

ahahahahahaha..

Parra ha detto...

e pure io ....ahhahahahhahahah

Parra ha detto...

ho venduto a 1.301 una delle 2 ....

ora con calma vediamo se l'altra prende il largo
ciauz

Parra ha detto...

attenzione al PARRASYSTEM che stà poer incrociare chiamando inversione long .... ma non siate frettolosi all'acquisto ....
ciauz

silmau ha detto...

vedute adesso 1.305... grazie

Parra ha detto...

grazie di che ? ..... sei tu che fai la tua fortuna ..... non io .....
poi se fai iscrivere qualche amico alle parraletter sarò io i ringraziare te.
ciauz ....

PS : parrasystem lo hai usato ? ... come lo trovi ?

PS : spero di prendere anche il secondo titolo e con quello acciuffo il +20%

ciauz

ZAMBY ha detto...

Ciao, finalmente a casa!!! Ovviamente Vi leggo sempre anche dal cell, ma vorrei spiegare il motivo del perchè non acquisto la tua "letter". innanzitutto per mia sfiga non sono sempre sul Pc, poi gli ultimi riscontri che segnalavi (vedi XBEAR), non sapevo dove cercarli e cosa fossero. 2 punto la mia mer*a di banca non mi permette di fare lo stoploss.
comunque Vi leggo (vedi CHL) e sono ancora dentro e se percaso....il vino arriva!!!
Salutozzzzzzzzzzz

Parra ha detto...

figurati zamby ... mica si è obbligati a prenderla .... mai mi sentirai dire una cosa del genere ....

riguardo a ciò che dici ... mi sentirei però di bacchettarti un pò (anche se rischio il vino) .... anche perchè le parraletter sono nettamente più soft di un classico trade frenetico alla PARRA insomma

mi sento pure di dichairare chiaramente che
- non serve essere sempre al pc
- bisogna avere una piattaforma che permetta stoploss/stopgain/ordinicondizionatialprezzo
- per vedere le quotazioni in real time basta registrarsi gratis su milanofinanza.it

QUINDI NON HAI SCUSE PIGRONE !!!!!!
ahhahahahah
ciauz

silmau ha detto...

lo trovo molto utile...
se con l'altro titolo faccio più venti...parraletter per altri dieci anni. A partire dal 2020, visto i guadagni fatti

Parra ha detto...

mi silmau anche te .... annebbiato dai gain ....

+20% come performance complessiva da inizio anno con parraletter e non solo con un trade .....

SVEGLIAAAAAAAAAA

Not_Only ha detto...

Li droghi e poi ti lamenti...

Ahahaha

Parra ha detto...

tu not invece .... agli altri non dico niente ma a te la paranoia la voglio proprio tirare .....TU NON HAI MAI COMPRATO UNA PARRALETTER e no sò come fai a guardarti allo specchio alla mattina .... sinceramente ... ma come fai a guardare un bambino che gioca a palla da solo e a non sentirti male? ... davvero not ... gordon gekko al conftronto tuo è un emotivo .....
spendi sti minchia di gain ...
rilassati leggendo un bella parraletter ....
dimentica lo stress per una volta e lasciati trasportare sulle ali dei gain facili ....

aahahhahahahah

insomma ...straccione ! ...ahhahahah

Not_Only ha detto...

ahahahahahahahaha

lo sai che io adoro sbattere la testa dove dico io..

Parra ha detto...

certifico quindi che il parrasystem ha fischiato LONG ... e ora è caccia all'ingresso ....
ciauzzzzzzzz

silmau ha detto...

e io che avevo prenotato le vacanze alle Hawaii... domani corro subito a disdire ahahahahah.
cmq sono pronto a stoppare, sotto un certo livello la vedo pericolosa.

Parra ha detto...

PARRALETTER 30 INVIATA !
ciauz

Parra ha detto...

partito anche l'ultimo titolo ... CAZZO !!!!!!!!!!!!

Tyuio Blink ha detto...

Bella la tua email di invito a sottoscrivere la ParraLetter.

Grazie dell'invito ....

Parra ha detto...

de nada .... spero che oltre il piacere tu senta il desiderio insopprimibile di donare .....ahahhahah
ciauz e grazie a te di seguire il blog (a prescindere dalle parraletter)

Parra ha detto...

PS : .... sparo proprio ora la seconda e ultima cartuccia long come da parrasystem indicato in parraletter.
ciauz e buon weekend