venerdì 23 maggio 2014

oggi è il mio compleanno !!! ... non morirò mai più !!!

Buongiorno,
oggi mi autofesteggio ... in primis mi ha fatto gli auguri mia moglie ... poi è arrivato mio figlio e appena acceso il PC me li ha fatti Not ....



sono 42 !

un ultima cosa ... RICORDATEVI BENE COSA VOTARE E CIAUZ !


27 commenti:

ZAMBY ha detto...

AUGURONI DA VERONA.
Anche se nn partecipo più di tanto alle conversazioni a causa lavoro (in giro per l?italia) alla sera vi leggo sempre.
Solo per tenervi aggiornati, mi sono buttato su etfs daily su rame, alluminio e nikel, e ho avuto buoni risultati per ora. Compero e attendo la svolta di sta XazzX di Cina (visto che ha comperato l'esclusiva in Perù per l'estrazione, visto che il estrae solo lui oltre il 70% del mercato mondiale di rame).
Affezionatizzimo ZAMBY

Parra ha detto...

ciauz zamby ! ... sempre un piacere rileggerti.

intanto spedita PARRALETTER !
ciauz

Andrea155 ha detto...

Ciao Parra!! Tanti auguri di buon Compleanno!! Passatela bene e divertiti!!

petrolgroup ha detto...

auguri parrazzo , per il tuo compleanno ti potevi cambiare auto! ih ih ih

comunque questa volta votiamo allo stesso modo.

Claudia ha detto...

Tanti auguri Parra!!

Parra ha detto...

grazie petrol .... grazie claudia ....


porcaputtana che batosta x m5s ...
davvero è proprio vero ... il vero cancro di questa nazione è il suo popolo.

l'avevo detto e lo manterrò ... IERI E' STATA L'ULTIMA VOLTA CHE AVRO' VOTATO .... d'ora in poi si menano le mani ... e quì sono sicuro che il numero di avversari conta relativamente.
ciauz

Not_Only ha detto...

Ma tu l'hai capito che la protesta italiana è una roba da Bar Sport?

Not_Only ha detto...

Ma tu l'hai capito che la protesta italiana è una roba da Bar Sport?

Parra ha detto...

no no credimi .... al BAR almeno se sei ubriaco e convinto ci metti niente a bastonare qualcuno .... quì invece vedi ingiro gente che è disperata e che cosa fà ? vota renzi ! ... ma per me sono malati .... perchè dovrei essere io a fare il conservatore e loro che dovrebbero rovesciare la tavola ... e invece è il contrario .... roba da matti ... che periscano tutti e se si presenta qualcuno a chiedermi un tozzo di pane perchè l'hanno licenziato giuro che gli dò due sberle

Paxol ha detto...

Ciao Parra, rieccomi dopo moltissimo tempo, il tuo blog mi ritorna in mente periodicamente perchè rimane uno spazio di opinioni sempre interessante e trasparente... a parte gli auguri di compleanno, che da coetaneo ti faccio sincerità, un commento sulle elezioni.
La protesta è fondamentale !!!!
La determinazione e la consapevolezza del M5S hanno portato il PD a quella trasformazione che i suoi sostenitori aspettavano da 20 anni e che non si era mai verificata per i litigi e il predominio della vecchia dirigenza. Senza la minaccia di un movimento di cittadini deciso a sostituire i politicanti inconcludenti dei partiti, Renzi non sarebbe stato catapultato sullo sgabello di segretario del PD prima e capo di governo dopo grazie proprio a manovre di partiti, che lo hanno fatto per sopravvivere e non certo per una presa di coscienza ... il successo del M5S è Renzi stesso.

Parra ha detto...

paxol .... era meglio che restavi dove eri ....ahahhahhah
scusa .... non volevo ... ma lo ripeto ... il primo sotto shock SONO IO .... ma non è perchè sono un sostenitore di grillo ... semplicemente mi metto nei panni di chi ha poco o niente e sopratutto di chi stà perdendo tutto lentamente o velocemente .... insomma come fai a votare renzi nel cui schieramento hanno arrestato il mese scorso un parlamentare per mazzette .... a me sembra da pazzi ... avrei preferito una vittoria del PD anche con il 50% dei voti ma con un affluenza dimezzata rispetto al normale .... avrei capito di più .... invece proprio ha stravinto con netti voti in più ...

sono talmente turbato e confuso che stò seriamente pensando che ci siano stati dei brogli .... boh ... non voglio esagerare ma è l'unica spiegazione che per ora trovo valida .... la seconda spiegazione valida è che gli italiani siano impazziti

ciauz

pirocia ha detto...

auguri parra.
fattene una ragione,gli italiani checchè tu ne pensi ne sanno una più del diavolo...hahahaha

ciauzzzzzzzzzzzz

Paxol ha detto...

Uè te capis na got, io ho votato M5S..., il motivo del successo del PD è che ha messo su Renzi che ha promesso molto, parla bene ed è credibile perchè governa da poco. E poi.... ha la Boschi, haha!
Gli italiani votano chi promette di più in modo credile e veloce.
Ma sicuramente non aspetteranno altri 15 anni per tirare le somme sulle cose fatte..

Parra ha detto...

lo sconforto mi attanaglia .... se non avessi un figlio oggi avrei comprato il biglietto di sola andata per santo domingo .... un letto e un pasto lì li avrei trovati e di sicuro lo stato sarebbe stato migliore.

preso male che sono ... mamma mia !

Paxol ha detto...

Non so se avete presente Cazzenger di Crozza... il finale è questo: "ma il mistero più profondo, il mistero dei misteri è: come è possibile che un evasore fiscale che ha sparato palle agli italiani per anni e ci ha messo in ridicolo in Europa possa prendere ancora alle elezioni il 16%!!!???!!"

Parra ha detto...

comunque l'ipotesi di broglio per me resta ancora in piedi ... sono le 15.23 e fino ad ora (da ieri) ho trovato solo 2 elettori del pd .... mia suocera e mia moglie .... tutti gli altri m5s oppure astensione (al 50% entrambi) .... insomma ma che cazzo di amici e parenti e colleghi ho ?
ciauz

Not_Only ha detto...

Eccola qui la cagata copiata da qualche commentatore del cazzo.

Not_Only ha detto...

Non dicevo a te, Parruz

Paxol ha detto...

Not_Only, col cazzo l'originalità della battuta è mia.. pura ispirazione, non dico altro perchè altrimenti vomito... Saludos

Parra ha detto...

si così ....ammazzatevi ..... voglio vedere il sangue scorrere a fiumi .... quì la moderazione non esiste ...ANZI !!!! .... a chi insulta di più e meglio regalo subito una parraletter ....ahahhahaha
ciauz

Not_Only ha detto...

Vedi cosa fa un imbecille?
Si preoccupa della primogenitura della battuta e non del fatto che ha scritto una cagata.

Parruz, ora parlo con te che sei più sano di mente: non pensi che potrebbe essere proprio Grillo a sdoganare questo popolo di merda?

Not_Only ha detto...

...che ha votato in massa per Renzi.

Paxol ha detto...

Che bello si arriva lalle mani, ahah. Se avessi scritto una cagata il popolo italiano non sarebbe nella merda, come in effetti è, per colpa degli allocchi o delinquenti che hanno votato il centrodestra in questi anni (scegli tu a quale categoria appartenere). Ma ormai è inutile, chi non si pente e si ravvede persino ora, che tutti i nodi sono al pettine(da Previti a Dell'Utri ne avete avuto di tempo per capire), è fiato sprecato.

Paxol ha detto...

Il mio auspicio è che si vada oltre. Molte aziende e posti di lavoro sono perduti perchè la politica di allora non è intervenuta (vedi Alcoa e distetto dell'alluminio in sardegna) o se ne è occupata "male" (vedi Alitalia, Ilva). Però qualcosa sta cambiando, e non direi che è andata così male per il M5S, che comunque si è consolidato sopra il 20%. Piano piano la consapevolezza dei cittadini aumenta... io chiudo questa parentesi politica (ma il blog non è sulla borsa?) con l'augurio che chi legge questo blog, e spero di interpretare anche il pensiero del suo Moderatore, mantenga quella rabbia che serve a vigilare e proporre soluzioni per il benessere nostro e dei nostri figli in futuro. ciauz

Parra ha detto...

ma quale rabbia ..... dopo stè elezioni io HO DECISO DI NON VOTARE PIU' .... è praticamente la prova certa che ...sia che sia stato un broglio, sia che sia colpa dei pensionati, sia che sia merito di renzi ..... IN ITALIA NON CAMBIERA' MAI NULLA .... lo avevo già detto e lo ribadisco ....a 18 anni votai lega quando riuscì a prendere il 10% a livello nazionale ... era il periodo di mani pulite ... votai per il cambiamento e ne uscii baffato .... poi votai PD contro berlusconi e vabbè ... iniziò il ventennio .... poi votai rifondazione comunista e riuscii a vederla al governo con il risultato che facilitarono il ritorno di berlusconi .... poi adesso ho votato più volte m5s ... sono bravi .... MA NON CE LA FANNO AD ANDARE IL GOVERNO ed era l'ultima penso opportunità .... a questo punto personalmente mi resta solo il NON VOTARE .... ovviamente non è lassismo il mio ma è frutto di un equazione matematica dove il risultato è sempre uguale anche se cambi i numeri ..... morale .... io ci stò solo se si và in piazza a menar le mani .... non espatrio solo perchè non voglio sradicare mio figlio da scuola e perchè sia io che mia moglie abbiamo genitori anziani da seguire ... una cosa però è certa ... mi darò all'evasione fiscale (per quanto possibile) e di sicuro non mancherò di rompere i coglioni a tutto e a tutti e se avrò la minima possibilità di andare all'estero IO LO FARO' .... mio figlio non può passare quello che si vede tutti i giorni ... LA MISERIA E' DIETRO L'ANGOLO.

ciauz

Parra ha detto...

lo ribadisco .... scrivete quello che volete tanto quì non si modera nulla

Paxol ha detto...

Hai fatto benissimo anche la fotografia del mio vissuto politico, con le stesse tensioni/aspettative e successive delusioni. E' la storia della ns generazione, che sta in mezzo tra quella nata negli anni sessanta che ha portato la rovina ma si è arricchita (chi ha potuto) e quella di oggi, che non ha gli stessi diritti dei più vecchi ma deve pagare i loro debiti nei prossimi anni. La miccia della rivoluzione generazionale non si accende solo perchè per ora la famiglia tiene insieme e mantiene tutti... ma la situazione è potenzialmente esplosiva !!