lunedì 17 febbraio 2014

Renzi puzza di Patrimoniale !!!

Buongiorno Signori Trader,

I lettori più anziani sanno che non faccio politica ... non tanto per il fatto che parlo d'altro ma semplicemente per il fatto che la politica fatta da ALTRI, non mi interessa.
Io avrei tutte le soluzioni ad ogni problema ma nessuno mi chiede nulla ne' mi da l'opportunità e gli strumenti per poter RISOLVERE e quindi sia i politici che quelli che li votano PER ME POSSONO PURE MORIRE.
Fatta questa doverosa premessa comincio a leggere ed intuire che il toscano voglia mostrarsi in tutto il suo splendore e per fare ciò a bisogno di SOLDI FRESCHI DA SPENDERE ... e infatti già promette risultati nel 2018 (QUATTRO ANNI DI SACRIFICI ULTERIORI mi sembra di intuire).
Però vuole spendere subito nel rifare le scuole, nel togliere parte dell'IRAP e del detassare il lavoro ecc ecc  .... E DOVE MINCHIA LE TROVA LE RISORSE SENZA CHE LA TROIKA ASSOLDI UN KILLER PER FARLO FUORI ALLA PRIMA USCITA ????????????



semplice .... et voilà la PATRIMONIALE E' SERVITA !!!
occhi aperti gente ... occhi aperti !

PS : vi prego di evitare battute sui comunisti in quanto io lo sono (o lo ero? boh!) .... il mio idolo comunista è sempre stato STALIN ... quindi il mio è solo un avviso ai naviganti trader anche perchè io sono già sistemato come pericolo patrimoniale !

ciauz

13 commenti:

acargi ha detto...

se fosse fatta bene forse forse potrei anche essere d'accordo … ma temo in una porcata che farà pagare le tasse sempre e solo alla classe media!!

A.

Parra ha detto...

ma no ...... dici ?

acargi ha detto...

e poi parliamoci chiaro, qualcuno mi spieghi perché dovremmo far pagare una patrimoniale al povero Silvio?
Lui la patrimoniale la paga tutti i mesi a Veronica!!
ahahahaha

Parra ha detto...

stà cazzo di ironia non mi fà ridere .... stai parlando di un vecchio che ha fotturo me e te prima ancora di fottere veronica e ruby ..... io non riderei mai se qualcuno me lo volesse mettere in culo ..... è proprio per questo motivo però che in italia non succede mai nulla di eversivo .... alla fine a qualcuno (forse a tanti) PIACE PRENDERLO NEL CULO E CI FA' PURE UNA RISATA SOPRA ...... dipendesse da me nessuno avrebbe dei soldi in mano da poter spendere come meglio crede ... semplicemente avrebbe l'obbligo di lavorare e obbedire ... e BASTA e tu e io questo discussione nemmeno l'avremmo iniziata ... al massimo avremo spalato terra nello stesso campo.
ciauz

acargi ha detto...

rido perché forse finalmente qualcuno glielo sta mettendo in culo anche a lui … anche se non mi ripagherà almeno in parte mi da' sollievo!!

Parra ha detto...

io invece non rido anche perchè via lui c'è sempre qualcun altro che spinge ...
ciauz

acargi ha detto...

spero però che non saremo tanto idioti da trovare qualcuno di peggio … ed ahimè lo dice uno di destra!!

Parra ha detto...

guarda ... quando sento qualcuno blaterare di 1000 miliardi euro ancora prima di avere iniziato a governare ... capisco che al fondo (creato con i governi perlusconi) può non esserci fine ....

acargi posso farti una domanda ? ... non ti offendere ... sono io che ho la memoria di una formica morta .... MA TU ? ... chi cazzo sei ?....

acargi ha detto...

è l'alzaimer … non ti preoccupare!

Parra ha detto...

può essere .... peccato che una mente brillante come la mia dipenda sai postit .... ahhahah

ZAMBY ha detto...

Gup chiuso 2 gg fa sul banco popolare. Finalmente gain 16%.... (pochi soldi ma buoni)
distinti salutizzzzzzzz

Parra ha detto...

ciauz zamby ... bello davvero ... clap clap .... a stò punto avrai pure i soldi per abbonarti alle parraletter ....ahahhahah

a proposito .... inviata parraletter 11 agli abbonati proprio 1 minuto fà.
ciauz e buon weekend

Parra ha detto...

qualcuno ha figli che fanno raccolta figurine panini calciatori 2013/2014? .... ho un pò di doppioni (mio figlio ha preso la scimmia per il suo primo album) .... e vorrei fare qualche scambio.
ciauz