martedì 10 dicembre 2013

ITALIA A RENDERE



Buongiorno Signori Trader,
oggi post di orientamento politico, necessario per il trading e per la coscienza di ognuno di noi !!!

La cronistoria di ciò che accadrà nel 2014 è talmente facile da prevedere che se dovessi chiedere una quota ad un bookmaker per scommeterci, la risposta sarebbe facile : ALLA PARI ! (cioè ti ridanno ciò che punti in quanto evento scontato)

1° entro primavera : CRISI DI GOVERNO

2° entro l'estate : SI VA' A VOTARE

3° VINCE PD CON RENZI di misura su M5S

4° il governo nei primi 100 giorni non fà NIENTE

5° entro la fine dell'anno : ITALIA COMMISSARRIATA CHIEDE AIUTO AL FONDO SALVA STATI

6° INIZIA IL MASSACRO !

Per puro compiacimento personale ci metto anche che tra il 2 e il 3, Berlusconi morirà o scomparirà all'estero. Se muore lo farà in circostanze piuttosto strane (alimentando voci incontrollate e devianti). Se scappa all'estero sarà per sommosse popolari atte a cercare di farsi giustizia. Segnalo che abito a soli 8 km da Arcore e di sicuro ci sarò in quel caso.

DOMANDA : E in tutto questo noi trader cosa facciamo ? ... OTTIMA DOMANDA !!!
Non ci resta che scomettere contro la madre patria puntando su un clamoroso aumento dello spread che avrà effetto devastante sulle quotazioni dei BTP.
Ovviamente la borsa non potrà che cercarsi nuovi importanti minimi che culmineranno a fine anno, ma prima di inziare a scendere seriamente serve UN NUOVO MASSIMO che deve essere cercato entro la primavera.

DOMANDA : Tutto quà ? non è una grande previsione dettagliata ! ... PESSIMA AFFERMAZIONE !!! e aggiungerei anche COGLIONE !!!
tutto ciò che ci serve per fare trading è proprio sapere la tendenza di base in modo poi da operarci in modo sensato e non a caso .... a me basterà almeno ....

ci aggiorniamo e buon trading
CIAUZ

1 commento:

Parra ha detto...

partita la parraletter
ciauz