venerdì 29 aprile 2011

con calma

Buongiorno Signori Trader e benvenuti ai nuovi lettori fissi ... siamo ormai 15 ...

siamo operativi soft ma puntiamo sempre i 22500 di tfse per dare il morso grosso su xbear.

ecco quello che partorisce la mente malata di un trader (bravo)



è il grafico dell'etf FTSE XBEAR ... torturato a morte dalle mie linee di ogni colore e tipo ... passati per ogni minchia di supporto e resistenza e parallelando ogni sngola linea....

ne esce quanto sopra .... e direi che mi tranquillizza ... stiamo operando bene e in modo giusto.

come promesso nei precedenti post ... già questa settimana siamo entrati in azione, ma, salvo miracoli, penso che gli acquisti li faremo o lunedì in apertura ... o addirittura martedì o mercoledì.

CON CALMA ... non abbiamo tutta questa fretta di fottere il mercato ... lo fottiamo piano e senza urlare ... CON CALMA ... altrimenti si volta e ci bastona.

Ciauz e buon weekend

8 commenti:

alcess ha detto...

Te lo devo confessare..... non sono ancora entrato sull'Xbear! Ma ho anch'io il colpo in canna. Aspetto solo il segnale del mio "fedelissimo" TS!

Parra ha detto...

ciao alcess

segnalo a tutti coloro che non se ne sono accorti ... che un mio lettore fisso ha un suo blog (http://tradingsimon.blogspot.com/) nel quale da 2 giorni sosteniamo la stessa esatta cosa ma esposta con analisi grafica differente, sopratutto come periodo di tempo analizzato ....
andate a vederla e commentatela anche lì ...

garantisco io per LUI (simon) ....
NON AMO L'AT ma le sue analisi sono sicuramente valide è ha già dimostrato di saperci fare ...

resta un dubbio ....
perchè è un mio lettore ????
ahahhahah

ciauz

Parra ha detto...

acquistato altro 5% a 26.95 di xbear

ho anche studiato e formulato gli stoploss inderogabili

SE IL FTSE MIB SFODA 22640 uscire al meglio
SE XBEAR SCENDE SOTTO 26,40 uscire al meglio
sono già stoploss stretti e ovviamente da 22415 di adesso fino a 22550 continuerò a comprare etfxbear a prezzi da 26,90 a 26,55

forse lunedì riuscirò a stringere ulteriormente gli stoploss ma mi serve la candela intera di oggi e almeno la candela della 1°ora di lunedì

ultimo ciauz e buon week
settimana prossima

ETF Trader ha detto...

Ciao Parra, ti seguo da poco ma apprezzo la tua ironia che nel mondo della finanza é alquanto rara...
Mi sembri anche un tipo sincero quindi ti faccio la domanda fatidica.................con il trading ci campi???

Bye

Parra ha detto...

ciao etf trader e grazie ...

NO ... non ci campo ... (purtroppo) ... il motivo è semplice ... per camparci mi servirebbe un capitale adeguato ... ed è una cifra a 6 zeri che ancora non ho.

PS X TUTTI ... pronti a stoppare perchè BIN LANDEN CE LO METTE IN CULO
ciauz

Parra ha detto...

ULTIMO BUY 30% capitale a 26.60 di etf
non lo inserisco ancora ma lo stoploss di tutto (come già recitato da giorni) dovrebbe posizionarsi a 26.40 (qualche tick sotto il minimo fatto in apertura) oppure meglio ancora se il ftse supera 22650 che è un livello più efficace da monitoreare.

ciauz e BUON PERICOLOSO TRADING A VOI

Parra ha detto...

silenzio ....
mutismo ....

al primo che grida BRAVO oppure DAI CHE SI SCENDE ...giuro che lo banno ....

silenzio ... meditate .... fate altro ... non guardate l'indice

ironman10dc ha detto...

questo è insider trading .....!!!

in verità "il Parra" è una mano forte che dirige il mercato !!! ne avete avuto la prova stamattina ...con le sue entrate da manuale e subito dopo .... !!!! (anche la cattura di Bin, infiltrato pure nella CIA .... !!!)

e si e gia !!!