giovedì 19 novembre 2009

ORA CI PROVO .... com la Marie !

Buongiorno Signori .... sono immobile e spettatore sugli indici .... segnalo un supporto importante proprio ora a 22.950 che però personalmente non mi convince e quindi non ci opero (per ora).

Quindi mi dò alle azioni pure (vecchio amore) : già segnalata con specifici target in questo blog : https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjwj_eyo84EMsrToD5ykyzglroFxIXIn5cioKMzA5h4HtRyAEkLpO3D24gxIb75OHCav3PQrgktU39DaIQu8GlgdOWAZUejMAoBzEccZq9BchLuAM905MeWfFIKtRbKEVq5uHdRAwBQc2Cp/s1600-h/maire.bmp ora direi che è tempo di agire .... speriamo e preghiamo


aggiornamento grafico alla chiusura di ieri :

minimo fatto oggi 2.1725 e ora quota 2.19 ...certamente sotto i 2.25 segnalati precedentemente, quindi forse di un pelo sotto il canale. Chiuso il gapup ora si fà la storia.
ci entro !
ciauz e andateci soft con la quota di capitale.
da domani stoploss 1 tick sotto i minimi che segnerà oggi.
ciauzzzzzzzzz !!!

2 commenti:

Richi ha detto...

Bello spunto Maire. Visto che quest'anno segui molto gli indici....stavo guardando un altro indice quello del gas naturale (lnga la sigla), ora quota 0,77 mi pare un minimo assoluto: cosa ne pensi?
ciao e grazie

Parra ha detto...

più che gli indici "al plurale" ... seguo il ftse mib e basta e solo da pochi mesi ... praticamente sono un novellino...

sul gas ? ... beh ... non lo studio e non lo studierò ... con la crisi economica ... tutto ciò che prima andava a ruba adesso è iperabbondate e lo sarà per almeno un paio d'anni .... petrolio, gas, energia elettrica, eolico, carbone, nucleare .... qualsiasi cosa che produce energia ... ha e avrà cali di fatturato e guadagni imponenti mentre di contro dovranno investire molto quindi avranno almeno un paio di anni di bilancio negativo.
it's just my opinion ... ma mi terrei alla larga da un investimento nel settore energia e in tutti i suoi corollari.

per riassumere in una frase secca : c'è di meglio da tradare in giro.
ciauz