mercoledì 22 maggio 2013

BUON COMPLEANNO A ME !

Ciauz

e viva l'autocelebrazione !

14 commenti:

Not_Only ha detto...

Auguri Parra.

Regalati qualcosa di sfizioso...

Parra ha detto...

thanks a lot .... se non ti metti a ridere ti dico cosa mi stò regalando .... non ho ancora finito perchè il regalo và assemblato a poco a poco ..... PS : non ha nulla a che vedere con le auto.

Not_Only ha detto...

Spara...

Parra ha detto...

mi stò allestendo un piccolo zaino di sopravvivenza che serva nelle prime 72 ore successive a qualsiasi disastro/crisi/ecc.
dato che il primo comandamento della sopravvivenza è SCAPPARE NEL MOMENTO DI CRISI .... stò appunto creandomi questa sorta di zainetto che porterò sempre con me in modo da poter scappare per 72 ore consecutive in caso di crisi ..... il presupposto è che scappando per 72 ore mi allontanerò abbastanza dal pericolo per potermi salvare e riorganizzarmi dopo .....

non ridere .... non la trovo una cazzata
ciauz

Not_Only ha detto...

Pagherei per vederti mentre scegli i componenti del Kit.

Questo si, questo no, questo si, questo n....


HAHAHAHAHAHAHA

Parra ha detto...

sicuramente tu non sopravviverai ....ahahhahahaah

Not_Only ha detto...

Non sarà meglio vendere quello short gas?

Parra ha detto...

nada .... ieri non ho comprato ma oggi sciambala .... e per la prima volta sono sotto la pari oggi ...(prezzo medio intendo) ..... quindi probabile che l'acquisto di oggi sarà al raddopio dell'esistente .... ormai lo stoploss è vicino 4.44

ciauz

Not_Only ha detto...

Stai facendo come me con SAIPEM

Andrea155 ha detto...

MI sono perso gli Auguri a Parra! te li faccio di cuuore, anche se in ritardo..ciao!

Not_Only ha detto...

Beh...il compleanno ti ha paralizzato le dita?

Parra ha detto...

troppo preso da trading ..... gas, mib ma non solo .....

gas sono shortista e lo sai ..... mib sono rialzista e forse questa è un novità ..... poi ho molte posizioni su singoli titoli a cui manca poco per il buy ......

insomma sono preso .....
ciauz

silmau ha detto...

i nomi i nomi dei titoli... ah, buon compleanno.
Io sono su Molmed da 0,47

Parra ha detto...

avidi che siete .... a breve NUOVO POST .....
assetati avidi che non siete altro ... ma è giusto così .... bisogna avere fame per mangiare !!!!!!!!
ciauz