venerdì 21 settembre 2012

IO VOTO BERLUSCONI PER LA PRIMA VOLTA !

Buongiorno Signori Trader Italiani aventi diritti al voto !

è giusto che voi sappiate che questo blog è scritto dal più cattivo dei comunisti in circolazione ... un comunista nei fatti e non nelle chiacchere ... un comunista che ritiene che i doveri debbano essere sempre 5 volte di più dei diritti .... volete un esempio ?

- VOLETE IL DIRITTO ALLO STUDIO ?
se ci fossi io al governo come contropartita chiederei :
* dovere di essere informato su tutto e tutti
* dovere di conoscere la matematica in modo ottimo
* dovere di conoscere le regole di base dell'economia in modo ottimo
* dovere di agire sempre e comunque nella vita in modo logico e razionale
* dovere di dover dimostrare di possedere i precedenti 4 doveri tramite test e colloqui che certifichino di avervi adempiuto ... PENA L'ESCLUSIONE DEL DIRITTO AL VOTO E ALLA PARTECIPAZIONE ALLA VITA SOCIALE OLTRE CHE IL DIRITTO ALLO STUDIO ... ovviamente saranno anche esclusi da ogni tipo di benefit riguardante gli italiani che hanno dei diritti.

una volta spiegato chi e cosa sono posso finalmente dichiarare la mia intenzione di voto alle prossime elezioni italiane (sempre se resterò ancora in questa nazione).
VOTERO' SILVIO BERLUSCONI, IL SUO PARTITO E CHIUNQUE LUI DICA DI VOTARE !

La motivazione è presto detta ...
ho e abbiamo subito quasi un ventennio di BUON GOVERNO BERLUSCONIANO e sono stato preso a schiaffi (virtuali nel gesto ma comunque dolorosi) quasi quotidianamente dalle norme e dalle leggi varate da quest'uomo .... anche la sua semplice inattività ci ha portato danno !

ora tutti si orientano al PD che ormai tutti i sondaggi danno per vincente al 25% circa nei sondaggi quindi significa che buona parte dell'elettorato leghista e del pdl si è trasferito a sinistra.
mi dispiace per il PD ma è proprio con quegli elettori che hanno cambiato voto CHE IO CE L'HO ! ... sono loro il vero male dell'italia e io non posso stare al bar a sentire le loro minchiate tutti i giorni.

QUINDI IO VOTO BERLUSCONI E SPERO CHE VINCA ! ... lo faccio convintamente !

perchè è ora che paghino anche questi elettori voltagabbanisti !
LI VOGLIO CONDANNARE AD AVERE ALTRI 10 ANNI DI QUEST'UOMO in modo che subiscano veramente quello che abbiamo già subito.

voi direte ... beh PARRA ci rimetti anche tu !
e io vi rispondo ... beh CHIACCHERONI questo lo dite voi ! .... anche perchè voi non sapete se il giorno dopo le elezioni io sarò ancora in italia.
SARA' IL MIO REGALO DI ADDIO !

ciauz

14 commenti:

Not_Only ha detto...

Sembri un romagnolo...
tutte chiacchiere e piadina!

Parra ha detto...

e chi lo sà ?

spera mai di scoprirlo se sono vero o ciaccherone....

daltronde sei un trader ... fatti aiutare dall'intuito dove non puoi arrivare con l'analisi ...

ciauz
ahahhahah

Unknown ha detto...

E io che faccio solo chiacchiere nel dire di volermene andare...

cazzo questo se ne va!!

petrolgroup ha detto...

estremista come sempre in tutto quello che dice !

salutonz parrazzo.

mapokam ha detto...

Parra : contrarian sempre e comunque :-)

Parra ha detto...

è un pò che non dico nulla di trading e borsa ...quindi vi narro il mio portafoglio aggiornato ad oggi ore 15.27

ho incrementato xbear sul ftse
ora sono al 10% del capitale con media a 26.945

ho comprato seat 2.5% del capitale a 0.0095 (roba da matti)

ho comprato etv lev gas a 5% capitale 0.0356

ciauz e buon weekend ....
cazzo ... mi tocca svuotare la piscina domani ... che palle ... di sicuro andrea (mio figlio di 3 anni e mezzo) si divertirà

lunedì poi inizia una nuova avventura di vita .... dopo 2 settimane di inserimento (inutile) alla materna (primo anno) .... inizierò a portarlo io alla mattina ....
io e mio figlio sapremo divertici ... ovviamente ore 7 FOOFIGHTERS THE PRETENDER A PALLA SULLA LANCIA KAPPA a 100 km orari che andrea apprezza parecchio ... sembra che lo rilassi ....
mia moglie ha coniato la leggenda che lei quando era in gravidanza li ascoltava sempre .... e quindi ora gli piaccioni ... ma sono minchiate e non manco mai di ribadirglielo .... la verità è che quando andrea è con me (e capita spesso quando mia moglie lavora o il sabato o la domenica) in auto si sente solo quello rigorosamente a palla .... e con andrea che urla ROCCCCCCCHHHHHHEEEEEEEEEEE PAPPPPPPPAAAAAAAAA''''''

aahhahah
ciauzzzzzzzz

Not_Only ha detto...

Fantastico. Pazzo scatenato ma fantastico.

:ò))))))

petrolgroup ha detto...

ecco perche' scrivi di meno.......ma fai benissimo , viva la famiglia e i figli !

Not_Only ha detto...

E intanto, ridendo e scherzando, con il suo ETF a leva 2 Parra sta guadagnando.

Parra ha detto...

ma perchè ? c'erano dubbi sul fatto che regalassi soldi a qualcuno ?

xbear + 6.33% di gain
gas + 3.37% di gain

seat va beh .... se non sale in questi giorni le vendo e basta

ciauz

Not_Only ha detto...

Ahhhhhhhhh....avevi comprato anche il GAS?

Parra ha detto...

ieri avrei dovuto incrementare lo short in chiusura .... ma non me la sono sentita ....
sentimenti e trading ... davvero un abominio

Parra ha detto...

stiamo per prendere in considerazione la chiusura di tutti i trade .....
voi ragionate con la vostra testa perpiacere

petrolgroup ha detto...

si parra era sul gas , complimenti parrazzo hai anticipato tutti ma ti raccomando non ti innamorare come l'altra volta anche se secondo il mio avviso il questo rapporto con l'indice potrai mantenerlo ancora per altri giorni o almeno fin quando non arriva qualche segnale . ciao