giovedì 10 maggio 2012

PARRADUNO 3.0

Buongiorno a tutti,
sono stato un pò latitante nelle ultime 2 settimane ... ma il mercato meritava davvero un IPERATTIVITA' (che non vi dirò) e quindi diciamo che ho preferito i soldi alle chiacchere informatiche.

detto ciò .... trovo però qualche minuto per segnalare che sabato pomeriggio 12/5 si terrà la terza edizione del PARRADUNO che riunisce appassionati di VW CORRADO in una piazza pedonale davanti al museo d'arte contemporanea del COMUNE DI LISSONE che anche quest'anno patrocina l'evento.

ovviamente il nome del raduno indica già chi è che l'organizza .... se qualcuno vuole venire a trovarmi, sarò in loco dalle 13.30 fino alle 17 e anche oltre.



Ciauz

7 commenti:

ZAMBY ha detto...

SONO DI NOZZE........

Hai visto che bella Banco popolare sotto 1€? Aspettando i 0,85......

Parra ha detto...

sinceramente le banche non hanno nulla di bello

ho tradato il gas in sù e proprio oggi stò iniziando in giù

il ftse in sù e in giù anche più volte al giorno (per questo sono stato assente)

poi mediobanca, stm e unicredit .... ma poca roba

adesso mi piace da impazzire cementir .... stamattina era da comprare ma mi è sfuggita .... ma cmq sotto 1.50 l'adoro
ciauz

Richi ha detto...

Allora com'è andato il parraduno?..
non ci fai vedere qualche foto delle fuoriserie?
ciao

Parra ha detto...

a breve a breve .... per adesso son preso ....ciauz

Parra ha detto...

FOTO FOTO FOTO RADUNO

http://www.corradoclub.it/thread-view.asp?threadid=4310&MessageID=33166#33166

Richi ha detto...

Belle, fino a qualche tempo fa non le consideravo ma devo ammettere che anche se datate hanno sicuramente il loro fascino...
Per i mercati invece non ci racconti di qualche operazione? Io qualche cosa con mediaset e fiat...
ciao

Parra ha detto...

grazie richi per l'apprezzamento....

sul mercato non ti racconto nulla perchè nelle ultime due settimane stò guadagnando in operazioni overnight sull'indice e su qualche bancario ...
praticamente compro o vendo alla sera verso le 17 e rivendo o ricompro la mattina verso le 9.30 e lì saltano fuori gain del 4/5% come ridere .... ovvio che ci sono anche i loss di pari importo .... ma per ora stà andando alla grande per quanto mi riguarda ....

non posto queste operazioni perchè non sono commentabili .... praticamente entro prima del rimbalzo e esco appena fatto il rimbalzo oppure vendo dopo 2 candele verdi e sono sicuro al 99% che poi si scenderà perchè la linea guida resta sempre la stessa fin dai 17100 di ftse (come scrissi) ..... l'obbiettivo è 11000 prima e 9000 poi e il tutto entro l'estate e lì verrà realizzato il minimo epocale (quello che non verrà mai infranto al ribasso) sul quale mi metterò long e diventerò cassettista sul almeno il 75% del mio capitale .... quindi chiuderò il blog perchè diventerò ricco.

ti basta come descrizione ???

infine x UN MIO CARO LETTORE CHE MI MANDA UN SMS CHE RECITA "la tua previsione di FTSE a 9000 si stà quasi avverando! vorrei mettere qualcosa su etf. Pensavo long ma non saprei livello di entrata, tu che sei molto più abile di me cosa pensi? grazie e buon lavoro.

MI RIFIUTO DI RISPONDERE VIA SMS MA SUL BLOG RIESCO A DIRTI 1 COSA.
- smetttila con il trading !
MA CHE CAZZO DI DOMANDA MI FAI ??? mi dici bravo perchè dico ribasso fino a e siamo solo a metà e poi mi chiedi un livello di ingresso per il LONG ???? ...
no no .... mentre leggi questo msg stacca per un attimo lo sguardo dal monitor e guardati in giro .... probabilmente è meglio che non tocchi più il pc per un pò .... o almeno cessa di operare immediatamente in borsa per qualche giorno finchè non ti sei schiarito le idee.

ciauzzzzz

PS : CON AFFETTO SEMPRE A MIEI LETTORI ANCHE SE LI MALTRATTO