giovedì 22 marzo 2012

MY SPECIAL PARRA !



Buongiorno Signori Trader,

Lasciato alle spalle l'ultimo trade vincente (etf xbear short su FtseMib) ora non resta altro da fare che decidere come spendere parte del guadagno.
in questo sono davvero bravo !

Settimana prossima mi recherò a RIMINI per un dolce fine settimana ... e precisamente arriverò venerdì sera (30/3) e me ne tornerò a casa con partenza domenica (1/4) a metà mattina.
Alloggierò all'hotel PANORAMIC (www.panoramic.it) con moglie e figlio.
ovviamente vista mare e direttamente sulla spiaggia ma soprattutto l'hotel ha un comodo servizio navetta che mi porterà direttamente alla fiera dove negli stessi giorni ci sarà il MYSPECIALCAR 2012 (www.myspecialcar.it).
E' una manifestazione che non ho mai visto (se non in foto) ma questa volta non potevo proprio mancare perchè un carissimo amico espone niente popò di meno che LA SUA CORRADO !!! ... non posso dire di più sull'auto perchè vige IL SEGRETO PIU' TOTALE e quindi non posso fare altro che fargli pubblicità.

che altro dirvi ?

se avete voglia di conoscermi e non avete un emerito cazzo da fare nella vita .... allora sarò lieto di sparare un paio di stronzate con voi, ma fatevi vivi entro giovedì prossimo via commento o via email.

Ciauz

15 commenti:

pirocia ha detto...

Parra in romagna.....un evento !!!
è possibile che sabato faccio un salto a vedere la corrado...cosi magari ci vediamo...e un po di cazzeggio non mancherà !

Pirocia

Parra ha detto...

bella cosa piro !!!!
io purtroppo sarò in LANCIA KAPPA
ma non è un problema ....
mandami una mail che ti scrivo il cell in risposta così settimana prossima ci sentiamo lì sul posto

ciauzzzzzzzzzz

zamby ha detto...

verrei volentieri soprattutto per vedere se sono stati spesi bene la mia offerta.......ahahahahah
BPVR vendute con un buon gain e adesso aspettiamo che scendano

Salutozzzzzzzzzzzzz

Parra ha detto...

ciao zamby ...
e allora vieni dai .... alla peggio se sono noioso c'è sempre RIMINI / MARE / AUTOMOBILI IN FIERA come alternativa .....

infine volevo ricordati che una cassetta di vino nella mia macchina CI STA' .... ahhahahahh
ciauz e non giocare più con banche prossime al fallimento

tequila ha detto...

ciao parra. io sono di ravenna, ti conoscerei volentieri con mi amoglie .. oggi ha fatto test e divento papa'!!!!

parra so ch enon e' di tua comptenteza ma ho comprato 50.000 euro di un bond mpnte paschi siena scad 2017 sono un po sotto... , parra onestamnete so ch emps non naviga in ottime acque ma e' sempre la terza banca in italia, potrebbe secondo te da qua al 17 fallire qualche banca??

Parra ha detto...

complimenti tequila .... OTTIMO GAIN ... (quello di tuo figlio)

sui corporate ... e sui bond in generale .... ora come ora ci andrei davvero cauto .... per un solo e semplice motivo : la bce ha inondato di liquidità le banche .... e le stesse stanno comprando e compreranno (per tutto quest'anno penso) sia bond di stati sia bond di banche ..... e anche bond di energetici ......

questo significa in soldoni che le quotazioni ora come ora sono sicuramente alte e al rialzo di brevissimo .... ma DOPO .... dopo realizzeranno (le banche) e quindi a mio giudizio le quotazioni scenderanno .... e anche di molto .... vedi quindi tu il dafarsi

riguardo ad un eventuale default di una banca ..... io non penso .... ma .... non vorrei che fosse il veicolo giusto per lo stato di colpire con una bella patrimoniale nel momento del bisogno .....
quindi il mio giudizio finale é STAND LIQUIDO AND NO BOND THANKS ...

ciauz ...
ps ... anche io avrei piacere di conoscere i miei lettori .... quindi se vuoi il mio cell mandami una mail che te lo mando .... ciauzzzzzzzzzzzzzzz

Parra ha detto...

per la cronaca .... scattato stopgain su etf xbear a 16750 di indice sul restante 30% che mi era rimasto ....

ottimo gain complessivo .....

ora per la rianalisi aspettiamo l'indice over 17000 sempre nell'area 17100/17200 .....vi ricordo che se ci arriva saremmo al 5° tentativo di passare questa quota .... e (per mia esperienza personale) ci sono ottime possibilità che sfondi.
faremo analisi però solo quando saremo lì e guarderemo (come sempre) i volumi.
ciauzzzzzzzzz

per ora seguo gas ... oggi sarei compratore a 2.28 circa con stoploss a 2.27 ma la situazione và evolvendosi quindi è prematuro sbilanciarsi
ciauz

Parra ha detto...

detto fatto comprato 1° tranche a 2.2855 del gas .....
ora raddoppio se scende ancora o stasera o massimo domani mattina e poi basta .... stoploss economico se tirate qualche riga su un grafico ....
trade elementare anche se non dovesse fare gain

ciauz

Parra ha detto...

2.2805 ....fatto il raddopio .... e ora braccia conserte

ciauz

Parra ha detto...

raddoppiato ancora sul gas a 2.2675 e stavolta stoploss assoluto inserito a 2.2599
ciauz ....

tequila ha detto...

ciao parra!!
mamma mia oggi che short, a sto giro pero' ti era scattato lo stop loss anche a te vero?
cmq sei vermanete un grande! becchi smepr etiming per entrare sul mib

Parra ha detto...

si peccato .... mi ero tenuto il 30% per puntare ai 9000 ma è entrato lo stopgain 16750 .... amen .... amen perchè cmq sono stati soldoni e fatti in nemmeno 5 giorni con acquisti sui massimi e vendita sui minimi in quel momento.
ottima operazione veloce .....

grazie a dio lo stoploss economico sul gas mi ha salvato dal tracolo

ora stacco .... ci vediamo (per chi viene) già da stasera sono a rimini in hotel ..... domani tutta la giornata o quasi a my special car
ciauzzzzzzzz

PS : lo sò di essere bravo grazie

MPolo ha detto...

ehi gran figo....
chi è che diceva cazzate shortando il gas?? :D
2,11 ti va bene come minimo? e vaffanculo! (sempre con affetto ahahah)

Parra ha detto...

il bello di essere un PARRA è che spessissimo si ha ragione ....

il brutto di essere un PARRA è che quando hai torto (quelle rarissime volte ahahhahah) ....ti saltano alla gola come degli zombi affamati di sangue .... e bisogna sapere incassare anche un vaffanculo .....con lo stile che ci contraddistingue da anni io replicherò solo ....MERDA !

Parra ha detto...

LINK PER VISUALIZZARE LA CORRADO DELLE MERAVIGLIE !!!
visitate anche il sito di Stefano perchè è un ragazzo dai mille interessi e dalle mille capacità.

http://www.grafica-corby.com/index.php?option=com_content&view=article&id=48&Itemid=82