lunedì 6 giugno 2011

NESSUNA IDEA = NESSUNA OPERATIVITA'

Buongiorno Signori Trader,

non ho NULLA da dirvi ....
sono svuotato e anzi ... direi troppo riposato ...

il mio progetto di nuovi massimi e poi nuovi minimi posso dichiararlo finalmente UNA MINCHIATA COLOSSALE ! ... amen ...

la Corrado è a buon punto ed entro un paio di settimane dovrebbe essere finito il rimontaggio ed essere pronta (salvo imprevisti) per l'assicurazione e la revisione.

che altro ... a si ... vi saluta mio figlio !

poi che altro ... a si ... vi saluta mia moglie !

poi ... dimentico qualcosa ... a si ... ciauz anche da parte mia .... quando mi riaccendo mi vedrete sul blog.

ciauzzzzzzzzzzz

4 commenti:

cicco ha detto...

Ciao Ale, beh a me tutto sommato sto periodo non sta andando malissimo.
ho fatto qualche bel gain con molmed,
(ripetuto), etf lev. silver e col gas siamo in pari.
domani vado in sicilia e dopo Raduno (venite?)

Parra ha detto...

che il gain ti accompagni sempre FRATELLO !

come ti invidio per la sicilia ...
allora ... entro il 25/6 (raduno webmaster a biella) la g60 sarà pronta, revisionata e assicurata ... se non ci sono intoppi.

ma dove hai deciso di farlo il raduno ? .... e quando sopratutto ... così mi organizzo.
ciauz

Parra ha detto...

entrato in modo del tutto pazzesco su banca pop milano a 1.71 tondi con il 35% del capitale
stoposs a 1.6920

ciauz

Parra ha detto...

scattato stoploss .... amen
ciauz