martedì 1 marzo 2011

IO SONO VIVO !!!

Buongiorno Signori Trader,

nonostante i pessimi dati che provengono dal blog (calo di letture del 50%),
nonostante la quasi assenza totale di commenti in queste ultime 2 settimane,
nonostante NESSUNO abbia clikkato almeno le pubblicità in febbraio,
nonostante non arrivino più donazioni per l'interno in pelle (mi manca solo quello),

nonostante tutto IO VIVO, e vi sbatto in faccia sempre e quotidianamente la mia operatività, i miei studi e le mie idee economiche e non.
me ne fotto del vostro contributo intellettuale e economico.

cominciamo con l'applaudire al grafico di cell ... AZZECCATO E CONFERMATO lo studio finale di settimana scorsa ... appoggio e ripartenza ...
ecco l'aggiornamento :



Diamo quindi un consueto sguardo al grafico del FTSE MIB che sinceramente non ci dà spunti particolari se non nell'affermare certamente e tranquillamente che l'UPTREND è ancora in atto.



e visto che non viviamo solo di APPLAUSI E CERTEZZE vi insinuo UN BEL DUBBIO!!!
guardate il grafico XBEAR (che avreste già dovuto seguire) .... quì le cose sono un pò diverse da come appaiono in generale,


quì il downtrend è stato bloccato in modo imperioso dall white candle e proprio stamattina ha testato la verde (che per ora è solo ipotizzata in quanto non sò se tenere presente la candela del minimo o la long white candle del giorno dopo ... propendo per la long) ed è ripartita dando un grossa sensazione che la verde sia supporto importante.
come dicevo questo grafico (xbear) chiamerebbe SHORT di breve in primis ... e ciò sarebbe avvalorato anche dal grafico FTSE che vede ancora strada sotto prima di appoggiarsi alla verde dell'uptrend principale.

seguiamoli e stiamo pronti ad intervenire.

Ciauz

12 commenti:

Parra ha detto...

preso eft lev gas 10% capitale a 0.2464
ottima la vendita di ieri
speriamo che stà MEDIAZIONE vada ancora bene
ciauz

Unknown ha detto...

21700 circa

Parra ha detto...

un benvenuto a paolo2000 tra i lettori fissi.

riaguardo all'appoggio del ftse ... ragionate gente ... TUTTI GUARDANO L'ANALISI TECNICA ... squali compresi ...secondo voi ... lo fanno appoggiare al millimetro per poi ripartire ?.... vi rispondo io ....ASSOLUTAMENTE NO !

o ripartono prima di apooggiarsi (vedi oggi) e io ritengo che andrà così .... oppure brekkano in gap down magari domani ....

c'è solo una certezza ... la metteranno in culo all'AT
ciauz

Parra ha detto...

e compro ancora un 10% di capitale su etf lev gas a 0.2365 ...
torno come prima del rialzone dei giorni scorsi ma con media più bassa .... tutto sommato una specie di gain.
ciauz

pirocia ha detto...

in questo periodo non ho fatto commenti......meglio per te !!!
avrei dovuto insultarti per la tua operatività,(so che è concesso in questo blog e questo ti fa onore!)ma non è nel mio stile,ma questa volta te lo devo proprio dire...sono hanni che predichi bene e razzoli male,non si può dire una cosa e farne un'altra sistematicamente,certo alla fine dei conti riesci sempre a cavartele,ma di gain consistenti cosi non se ne fanno!!
prendila comunque come una mia personale considerazione,come sempre ognuno con i suoi soldi fa come gli pare.

Un saluto "affettuoso"...hahahaha

Pirocia

Parra ha detto...

ti fà onore il farmelo notare ... LO SO CHE HO E CHE STO' SBAGLIANDO .... ma che dire .... più che scrivere non seguitemi, non mediate e mettete sempre gli stop .... non posso fare.

me la caverò ... in qualche modo e sò che devo migliorare ... altrimenti non sarei quì ... però un eccezione la alzo ... NON E' VERO CHE GAIN CONSISTENTI QUI' NON SE NE FANNO ! ... magari oggi e ieri no ... MA MAI NO
probabilmente eri accecato dall'odio del messaggio e ti sei fatto prendere la mano ... ciò denota che non sei ancora passato del tutto al lato oscuro del trading ma ancora resisti dietro la spada laser del cassettistajedi ...... ma ricordati ... potente scorre la forza in colui che è passato al lato oscuro ... fatti pure travolgere dall'odio e dai più nefandi sentimenti che ci sono in te ... e FINALMENTE SARAI MIO !!!

ahahahha
parrafener ......

ciauz

pirocia ha detto...

NO..NO...NO....non passerò mai al lato oscuro......ma per un solo motivo...non voglio "essere tuo" mai e poi mai !!!!...hahahahahaha


pirocia

pirocia ha detto...

non mi sono ancora voluto scoprire,ma ho deciso di rivelarti il mio vero nome....ebbene si..... sono
Luke Skywalker..hahahahaha

ciauz

Parra ha detto...

benvenuto a simon nuovo lettore fisso ....

minchia 2 in in 2 giorni

paolo2000 ha detto...

è dai tempi di borse.it che ti seguo,
ma dopo aver letto le prime righe di questo post ho deciso di venire allo scoperto. Non sono un trader ma è sempre un piacere leggerti (soprattutto quando filosofeggi)

Parra ha detto...

grazie paolo ... davvero millenni che mi leggi ...ahahhahah

dai dimmi un pò .... mi trovi cambiato ? ... migliorato ? ... peggiorato ? ...

mi piace a distanza di anni sapere se sono cambiato ....

ciauz

paolo2000 ha detto...

lo stile è sempre quello: "di Parra ce n'è uno e tutti gli altri son nessuno".

ciauz