venerdì 4 marzo 2011

aggiornamenti grafici del venerdì

Buongiorno Signori Trader,

oggi ho deciso in modo totalmente UNILATERALE (il mio lato) che d'ora in poi posterò i grafici aggiornati di tutto ciò che seguo SOLO ED UNICAMENTE AL VENERDI' .... motivo ? .... semplice ! .... poco tempo e soprattutto non mi avete pagato l'interno in pelle per la corrado .... quindi remi in barca ! ...ahahahah

FTSE MIB :


nessuna novità ...
sempre uptrend ...
lo storno (come previsto) non è arrivato a baciare la verde di supporto e NON CI ARRIVERA' a mio giudizio.

XBEAR :

quì la situazione si è fatta interessante perchè a mio giudizio si è creato un bel canale ascendente.
monitorate la tenuta perchè al cedimento SI URLA UP !

infine CELL :

cell è in grado di stupire sempre per il suo comportamento ...
mi mancherà quando sarà fallita ... ahahaah
canale discendere rotto ... rotto in basso ! ... accellerazione negativa già incanalata che si lascia pure dietro un gap ...
quindi và rivista la tempistica prevista ... (lo faremo venerdì prossimo) voi aggiornatevi però.
infine la MIA SITUAZIONE ... liquido su tutto ... imbrigliato male nel gas (che non studio più e non consiglio a nessuno)
settimana prossima new entry nei grafici : NOKIA

ciauz e buon week-end

Nessun commento: