giovedì 2 dicembre 2010

risposta aperta a BEPPE GRILLO

Buongiorno Signori Trader e un saluto caloroso anche a Beppe Grillo che stimo parecchio e che leggo tutti i giorni ma del quale sinceramente ... a conti fatti ... non condivido NULLA !

ovviamente io e lui non siamo paragonabili .... io sono un parassita trader che campa sulle sventure altrui e che sinceramente si auspica un regime militar/comunista per sistemare un popolo che non si merita nemmeno 2 pasti al giorno ...... lui invece è un paladino del CO2 e dei diritti degli uomini.

e allora ? .... non posso fare un post di dialogo con lui (che non mi legge) ? ... certo che posso ... ed eccolo quà .... rispondo al post di oggi del suo blog intitolato : 2011 IL DIARIO DELLA CRISI.
Non è una vera e propria risposta ma più che altro un ciò che farò io e che impatto avrà su di me il passare dei mesi del 2011. MI RACCOMANDO LEGGETE IL SUO BLOG PRIMA DI CONTINUARE. in blu riporto ciò che prevede grillo e in nero commento io.

GENNAIO 2011 :
cade il governo Berlusconi - mi ubriacherò dalla gioia e picchierò mia moglie e mio figlio in modo che non si dimentichino di questo giorno.
folla davanti a montecitorio - io non ci sarò
il debito pubblico supera 1900 miliardi e la UE chiede manovra aggiuntiva - non mi interessa

FEBBRAIO 2011 :
aumenta la disoccupazione e aumentano i fallimenti - faccio 2 lavori INSOSTITUIBILI ... il ragioniere e il trader ... senza me o gente come me, non esisterebbe il pianeta terra. Mia moglie fà l'operatrice socio sanitaria ... senza lei o gente come lei, non esisterre un sistema sanitario, pubblico o privato che sia. Mio figlio di quasi 2 anni .... si arrangerà .... spero all'estero.

MARZO 2011 :
calo entrate fiscali, aumento debito pubblico, rapporto debito/PIL over 120% - siamo falliti e quindi ? ... unica mia preoccupazione è salvare il mio capitale ... e per farlo basta portare tutto in svizzera e con l'aiuto di carte di credito, bancomat e internet, continuerò a fare trading e a vivere una vita del tutto normale.

APRILE 2011 :
disordini sociali, rimborso BOT rimandato, riduzione spesa dello stato con tagli drastici e introduzione ici su prima casa - ai disordini non parteciperò ovviamente ... riguardo ai BOT, io non ho titoli di stato e quindi mi auspico di cuore che oltre che a rimandare il rimborso magari potrebbero osare l'ipotesi di restituire solo un 80% ... credimi Beppe, qualcosa ne sò, difronte alla paura di perdere tutto quello che io chiamo il PARCO BUOI accetterebbe subito l'80% senza se e senza ma. Con questo passo (fatevi 2 conti) avremmo risolto il 50% del problema (che non è poco) e potremmo finalmente guardare i tedeschi nel modo in cui meritano ... ovvio ... i cittadini italiani sarebbero più poveri ... ma IO NO.
riguardo alla riduzione della spesa dello stato .... era ora
riguardo all'introduzione dell'ICI ... la evaderò

MAGGIO 2011 :
calo entrate fiscali, crescita zero o negativa, aste bot non coperte - vedi aprile ... eravamo falliti e lo siamo ancora (sempre che non si faccia come dicevo io).

GIUGNO 2011 :
possibile uscita dall'EURO, prelievo sui conti correnti, aumento età pensionabile - MAGARI USCISSIMO DALL'EURO ... sarebbe la salvezza dell'italia ... ma non succederà ... non perchè il governo non vorrebbe farlo, ma semplicemente perchè il padrone non libera mai i suoi schiavi a meno che gli schiavi sparino e sparino meglio del padrone ma non è ovviamente il nostro caso.
Riguardo al prelievo sui conti correnti ... ops .. a marzo avevo trasferito tutto in svizzera ... mi spiace davvero per voi.
Riguardo all'aumento dell'età pensionabile ... A BEPPE !... ho 38 anni ... non ho mai avuto una prospettiva di pensione come mio padre ... nè mai l'avrò ... ho solo un piccolo sogno ... che tutti abbiano diritto ad una pensione minima sui 750 euro (NON INCREMENTABILE) diciamo over 65 anni ... e che però tutti i lavoratori dipendenti abbiano una trattenuta per previdenza di soli 15 euro al mese ... sarebbe sufficiente e avanzerebbe pure (fate pure i conti).

LUGLIO 2011 :
Banche investite da bolla immobiliare, crollo titoli az e qualche default - Beppe ... quì eri davvero stanco a mio giudizio e ti sei menato via ... la bolla immobiliare c'è già e non è e non sarà una novità ... i titoli azioniari e le banche caleranno di valore non a causa di questa bolla ma a causa di BASILEA 3 che le spazzerà via ... o le ridurrà a sportelli di banche estere.
MA A ME INTERESSA ? ... no ... non trado più banche o correlati ITALIANI proprio a causa dell'impatto che avrà BASILEA 3 ... aumenti di capitale a gogo che probabilmente non saranno coperti dagli attuali azionisti ... quindi o fallimenti o uscite dal mercato azionario o assorbimento da parte di banche estere.

AGOSTO 2011 :
fuga di capitali, aumento di disoccupazione, rivolte, Grillo presenta legge parlamento pulito - riguardo alla fuga di capitali ... sono in ritardo ... già fatto io.
riguardo alla disoccupazione ... ti ho già detto ... non mi riguarda ... purtroppo o perfortuna.
riguardo alle rivolte ... io non ci sarò.
riguardo alla tua legge ... non me ne frega un cazzo ... fosse per me ... il parlamento non esisterebbe nemmeno.

SETTEMBRE 2011 :
debito alle stelle e crisi che galoppa - io guardo e annuisco

OTTOBRE 2011 :
crisi politica - io guardo e annuisco

NOVEMBRE 2011 :
italia in ginocchio e l'inflazione aumenta, programma di recupero dell'evasione fiscale - io guardo e annuisco e GIOISCO PURE visto che ho un paio di prodottini in portafoglio legati proprio all'inflazione.
Riguardo al recupero dell'evasione ... non posso che esserne contento ... io pago tutto fino all'ultimo centesimo ... ad eccezzione della tassa sulla prima casa che continuerò ad evadere finchè non mi beccheranno e me la pignoreranno e a quel punto me la ricomprerò a 1/10 del valore all'asta giudiziaria.

DICEMBRE 2011 :
tassa patrimoniale e aumento tasse - non ho altre proprietà oltre alla mia casa (per ora) quindi non me ne frega nulla della patrimoniale ... quindi fate pure ... riguardo all'aumento delle tasse ... beh ... tieni presente che io (anche se dipendente) raggiungo sempre un accordo per essere pagato un certo importo netto ... se aumentano le tasse ... aumentano al datore di lavoro ... e se non gli stà bene, andrò a fare il ragioniere per chi gli stà bene.
Se poi penso al mio lavoro da trader ... beh quì un pò mi scoccia che mi levino parte del mio guadagno ... ma amen ... sempre guadagno è quindi AMEN ... però potrei spostare la mia attività di trading su qualche piattaforma di antigua ... devo chiedere informazioni a silvio.

GENNAIO 2012 : questo lo aggiungo io ...
L'ITALIA SARA' MORTA E SEPOLTA E SULLE SUE MACERIE IO CAMMINERO'

Ciauz gente e a presto.

3 commenti:

cicco ha detto...

e di kerself che ne pensi dopo questo rimbalzone?

Parra ha detto...

sempre la stessa cosa ... starne lontani !
ciauz

pirocia ha detto...

ciao parrone,riesci sempre a divertirmi.....dovevi fare il comico come grillo...hahahahahahaha


intanto siamo sulla buona strada che si avveri la mia ipotesi,se noi raggiungiamo i 1200 i crucchi i 7900 e l'sp500 i 1300 vuol dire che qualcosa comincio a vedere nei grafici,dopodichè ci sarà forse un altro storno,ma è ancora presto per questa "profezia" io non mi chiamo Parra....hehehehe

Pirocia