lunedì 15 novembre 2010

CONFUSIONE ??? facciamo il punto !

Buongiorno Signori Trader,
come da titolo situazione alquanto confusa ... sia sui mercati che nella mia testa ... vediamo di fare ordine.

A mezzanotte di ieri sera ... questa era la mia situazione in portafoglio.

11/11 entrato su ETF LEV FTSE a 13.39 con indice sui 20750
12/11 entrato su ETF LEV FTSE a 20400 con indice sui 20400
oggi ricomprerò sicuramente ma solo sui 20700 o più sotto.
STOPLOSS IMPOSTATO A 20227 di indice.

Stamattina mi sono dato una scossa e ho comprato.

- ho comprato il ETF LEV GAS a 0,2780 il 5% del capitale

- ho ricomprato KERSELF (più volte) a media 2.4625 il 3,4% del capitale

- ho comprato MEDIASET a 4.78 il 5% del capitale

sono apposto così per ora.
vi saluto e vado a caccia di 20700 sul ftse.

Ciauz

PS : per chi non lo avesse capito ... oppure vorrebbe dirmelo ma è timido ... vi risparmio lo sbattimento di scrivere nei commenti .... HO SBAGLIATO IL TRADE SU KERSELF, XBEAR, GAS e pure AZIMUT ... ho salvato le penne ma ho tradato di merda ....

Ciauz

11 commenti:

pirocia ha detto...

Ciao Parra,vedo che in questi 5 anni stai migliorando....adesso riesci a fare autocritica...hahahahahahaha

ma non ti preoccupare,sai come si dice "chi non fà non sbaglia" !!!
L'importante è imparare dai proprei errori e mi sembra che tu stia facendo progressi notevoli in questi 5 anni che ti leggo.
Se posso faccio alcune considerazioni su di Te e il tuo cambiamento di operare (se sbaglio non ti offendere)
1) eri assolutamente convinto che non si doveva guardare l'analisi tecnica
2)ti intestardivi su titoli che erano molto pericolosi e a volte ci sbattevi il naso
3)eri troppo insistente solo con titoli azionari e non guardavi altre opzioni(etf-obligazioni-valute)

E non ultimo il tuo EGO era veramente smisurato!! Ora e credo che abbia influito anche la nascita del Parrrino sembri meno aggressivo.

forse ho detto delle ca....e ma questa è la mia impressione.

pirocia

Parra ha detto...

bei tempi .... .... faccio presente però che fino al 2009 NON HO MAI PERSO a fine anno ....
il 2009 ha fatto eccezzione mentre dal 2010 sono ritornato in ottimo gain medio a 2 cifre.

al di là degli scherzi ... mi sembra di essere ancora MOLTO AGRRESSIVO e non con gli utenti ma proprio nel modo da operare.
il figlio ti cambia ? leggende !
ho imparato si a non intestardirmi troppo ... ma devo ancora migliorare.
usavo pochi strumenti ... e ora solo qualcuno in più.
l'at ... non è che dicevo di non guardare l'at ... ma di guardarla con l'occhio di chi sà che TUTTI la guardano ... indi per cui operare pensando di essere uno squalo e non uno liglio perforza all'at
...come ego ti sbagli ...
mi ritengo sempre sopra gli altri e sai che cosa c'è di strano ? ... CHE HO RAGIONE A PENSARLO !

ahahhaha

ciauz pirocia

pirocia ha detto...

Adesso torniamo all'operatività:
La previsione del ritracciamento che avevo fatto lunedi scorso si praticamente avverata,ma con qualche dato che non mi convince,in pratica non si è scaricato l'RSI come si sarebbe dovuto,si è ripartiti forse troppo presto,ma questo lo vedremo nei prossimi giorni.
Io come sai non sono un trader di giornata(anche se quache volta non disdegno!)perciò ho mantenuto le posizioni che avevo,sono solo rientrato in un titolo di stato che avevo mollato ad agosto e la discesa repentina di questi ultimi giorni mi ha invogliato,in pratica ho lo stesso titolo di prima con un prezzo minore(non di molto9,ma ho incassato un bel gain,con cui potre comprarmi almeno un paio di corrado!!!

Pirocia

Parra ha detto...

devi prima trovarle in vendita però .... ahhahah
ciauz

pirocia ha detto...

L'avevo detto ieri che mi sembrava una ripartenza anticipata,questo dovrebbe essere quasi il fondo se non fosse per ilDAX che ancora è troppo alto,per cui finchè non scende dovremmo aspettarci qualche livello più basso per il SPMIB e per l'SP500.

pirocia

pirocia ha detto...

ancora confuso????

Pirocia

Parra ha detto...

tornato oggi ... ieri MALATO ... 38 di febbre l'altroieri pomeriggio ...
stò invecchiando ...
ora ancora più confuso ..... vado a rivedermi il portafoglio e oggi aggiorno
ciauz

IgTrader ha detto...

Mi mancavi, buona guarigione!

Parra ha detto...

già guarito grazie ...

cmq tutta stà intimita ooohhh .. sembra quasi che tra me e IG ci sia qualcosa di più ....

per carità ... non sono certo omofobo ... e anzi amici gay tanti ... ma ci tengo ad urlare la mia ETEROSESSUALITA' ...

ahahahha
ciauz e grazie

IgTrader ha detto...

Sia ben inteso... anche io etero. Anzi mi stavo giusto vedendo un paio di foto di Megan Fox. Troppo gnocca; non diciamolo troppo in giro che se lo viene a sapere la mia metà mi stronca! AhAh

Parra ha detto...

io ti ho pubblicato lo stesso ... speriamo che la tua metà non tradi e non mi legga ...ahahahha

cmq megan fox ... culo secco ...

preferisco il tipo "porca" identificabile in ogni tratto nel modello manu arcu .... abbreviazione capisci a me...
ahahahh
ciauz