giovedì 28 ottobre 2010

XBEAR


ecco il motivo dell'ingresso
ecco il motivo dello stop
ecco il motivo per cui BISOGNAVA PROVARCI
saluti e vediamo oggi.
ciauz

6 commenti:

Parra ha detto...

aperture ... GAS quasi in pari ... occhi aperti gente

FTSE da manuale in calo

occhio anche a KERSELF sotto i 3.20

IgTrader ha detto...

Mi associo a Tyuio. Ci sono anche io. E siamo alla terza volta in un mese con sto cavolo di XBear.

Parra ha detto...

e così sia ....

Parra ha detto...

non ho dimenticato KERSELF e come sempre succede a chi fà trading come me ... le occasioni arrivano sempre insieme ... ed è il kaos a seguire 2 3 o 4 cose contemporaneamente .... comunque sotto 3.15 divento compratore fino a 3 euro (piccolo bocconi visti i volumi) ...sopra 3.15 NO BUY MI RACCOMANDO .... e sotto i 3 euro mi spavento ma ci studio GIORNO PER GIORNO ....
a voi i dati io vi aggiornerò (se riesco) in real time ma l'operatività è questa
ciauzzzzzzzzzzzzz

PS : oggi sono davvero preso dai grafici sarò poco presente nel pm ... se non ci si legge prima anticipo buon ponte a tutti

MPolo ha detto...

1 novembre
Caro Parra,
in questo grigio giorno di parrafesta mentre il gas crolla e me ne esco felice stamattina in stop profit con il +17% di gain in 6 giorni dopo averlo accumulato sui minimi ;) contango o senza tango, ma tu sei ancora in pari quindi no problem,

leggevo di notizie secondo cui la Merkel ha proposto che "si dovrebbe puntare verso un meccanismo automatico di ristrutturazione del debito pubblico che si avvierebbe nel momento in cui un paese dell'area Euro dovesse ricorrere al Fondo Europeo di Emergenza.
In questo modo, prima di ottenere un prestito il paese dovrebbe innanzitutto ristrutturare il debito verso i "privati" e poi, successivamente, poter accedere ai prestiti di emergenza."
"Chancellor Angela Merkel made clear that Germany insists on having private creditors shoulder part of the financial burden in future crises."

insomma bei cazzi per chi ha i bond... ecco perchè il crollo di quelli greci in questi giorni.

occhi aperti e vediamo se la proposta dei crucchi va avanti nel vertice UE di metà dicembre.
ciauz

Parra ha detto...

ciauz polo ...
una cosa alla volta per il trader :
beh ... innanzitutto gioiamo per l'xbear ...
poi gioiamo per non perdere denaro sul gas e da oggi stopinpari.
sul bond greco ... IO ... non ho problemi ... e non dovrebbe averne nemmeno quella cogliona della merkel visto CHE NE E' STRACARICA quindi stà solo blaterando oppure un maligno come me pensa che li voglia far vendere a me (dalla paura) per poi comprarli lei e guadagnarci l'impossibile per risanare le proprie casse ... pensa che jolly ... le SAREBBE SICURA CHE NON FALLIRANNO ... visto che solo la germania o la ue possono decidere di mandare gambe all'aria la grecia e i suoi bond ... MA NON LO FARANNO DI SICURO.
poi c'è kerself ... siamo su livelli interessanti e nel PM farò un post...
ma non dimentico nemmeno AZIMUT che in area 7.15 mi tornerà interessante ...
infine ENEL GP ... 1.6 è il prezzo ufficiale ... vedo dopo il 4 un disastro di ACQUISTI e spero solo che mi arrivi la mail che me le hano date altrimenti saranno altri a gioire.
ciauz e ci si legge PM.