giovedì 14 ottobre 2010

riposo terminato ... OPERIAMO !

Buongiorno Signori Trader,

ricominciamo dal FTSE ... e in particolare dal livello che dicevo ieri.

entrato con 10% del capitale a 32,4150 su ETF XBEAR pari a circa 21190 di indice

mi dò un stoploss a 21350 di indice che è circa lo 0.75% in più dell'ingresso ... pari quindi all'1.5% in meno del livello di ingresso sull'etf e cioè : 31.92

continuerò ad incrementare la posizione ogni mattina e ogni pomeriggio che vedrò nel range 21190/21350.

se viene passato 21350 con volumi in pratica sarebbe fortissimo segnale long dove reversare il tutto. Lo stoploss è economico ... quindi ci provo ! ma teniamo presente 2 forti indizi che siamo all'inzio di un rialzo di ampio respiro.

1° massa monetaria che aumenterà ... vedi fed ieri ... non stò a ripetervi i motivi per cui se aumenta la massa monetaria, aumenta la borsa.

2° la mia previsione MACRO di vedere nuovi massimi entro fine anno sarebbe azzeccatta ... e quindi mi terrei pronto a cavalcare il rialzo fino a primavera 2011 dove inveve prevedo inversione e crollo a caccia di nuovi minimi entro l'estate.

vi saluto e CIAUZ !

6 commenti:

Parra ha detto...

ENTRATO ETV LEV GAS a 0.3020 con il 5% del capitale
ciauz

ENTRATO IN CELL a 0.3115 con l'1,5% del capitale
ciauz

Parra ha detto...

OCCHIO IG ! ... xbear stà lavorando bene e dai minimi ... poi non dirmi che non lo hai preso ... ahahah
ciauz

IgTrader ha detto...

...e invece ti dico proprio così. Sono long su tre titoli del Sp/Mib e non me la sono sentita... mi mandava in confusione il cervello! I long stanno bene per ora!

Ciauz

Parra ha detto...

e allora dillo .... ahahhaha

NON MI FIDO DI PARRA !

ahahha

ciauz

PS : nel weekend FESTA DI LISSONE ... le giostre più grandi della brianza ... per chi è della zona e non le ha mai viste ...VE LE CONSIGLIO DI BESTIA ... sopratutto se avete bambini o se lo siete ancora voi.
ciauz

IgTrader ha detto...

no no, siccome mi fido ti chiedo fino a dove arriva il calo del ftse, qualora prosegua. Peronalmente sono convinto che il Dow arrivi a 11500/12000 e di conseguenza penso non sia finito l'up del ftse.

P.S. Mi sono iscritto a spaziotrader (mi avrai già visto ficcare il naso nella chat).

Ciao!

Parra ha detto...

x IG ... ottimo gruppo quello di spazio trader ... non è il solito forum di inetti o di fanfaroni ... LI' SI LAVORA PER GUADAGNARE !
se poi collabori con loro ti renderai subito conto di quanto valogono TUTTI .... e poi c'è una biodiversità di vedute e di metodi che permette a chi arriva fresco fresco di provare 2 cose :
1° confusione
2° sentirsi a casa

riguardo alla tua domanda sul FTSE IG ... ti riscrivo quello che TI HO SCRITTO A TE il 13 ottobre ... solo 2 giorni fà

"ENTRA DOPO LE 17 su LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB ISIN: FR0010446666 sotto a 33 euro ... ora quota 32.96 ed è ottimo a mio giudizio.
mettici il 3% del capitale ...
da domani STOPLOSS (calcolalo tu) solo se l'indice passa 21350 ... calcolalo bene ....
questo long (cioè short ... insomma ci siamo capiti) fino a lunedì massimo e cmq con stop gain su almeno il 75% della posizione a 20200 di indice ... se ci arriva ...stopgain a 20350 e lasci correre il restante senza limite temporale ma solo con limite all'ingordigia.
è un operazione che costa poco e con rischio irrisorio ... se la becchi ... mi doni il 10% del gain ... se non la becchi ... ti devo un giro in Corrado."

TI INVITO A LEGGERE MEGLIO E A FARTI UN COPIA INCOLLA ... NON RIPETO MAI 2 volte e sopratutto non cambio idea a cazzo ma solo se c'è un motivo

ciauz