venerdì 15 ottobre 2010

per passione più che per TRADING : AZIMUT

Buongiorno Signori Trader,

settimana scorsa studiavamo AZIMUT in compagnia su www.spaziotrader.it ma non l'abbiamo tradata perchè aspettavo livelli che non sono stati raggiunti.
(la mia analisi fù postata anche su questo blog : andate a vedere)
Oggi, avendo un pò di tempo libero, l'ho ristudiata e questo è il risultato di un ora di sbattimento.
che porta a fare il prossimo grafico :

che porta a fare l'ultimo grafico e il più zoomato ad adesso :


in questo esatto momento : 14.01 : quota 7.41 con minimo a 7.385
se dovesse arrivare oggi sotto i 7.20, mi si accenderebbe la spia rossa e l'allarme generale ... sotto o a cavallo della verde IO COMPRO.
lo studio fatto settimana scorsa mi portava a forti incertezze e dubbi di breve ma mi dava una grossissima conferma di medio e lungo e cioè CHE IL TREND POSITIVO E' GIA' INIZIATO E CONTINUERA' ... quindi se riesco a comprare in basso lo farò ... ovviamente non in ottica di portafoglio ma di trading ....
dicevo anche un altra cosa certa e cioè che sopra 7.50 SI VOLAVA ... .... bene ... avevo ragione e ho spagliato davvero di poco .... in area 7.55 è arrivata la valanga di vendite e nel brevissimo serve abbattere quel muro (che però salicchia di giorno in giorno) per VOLARE VERAMENTE.
io vi saluto e vi auguro buon weekend e vi segnalo che a LISSONE è festa !
potrete trovare le giostre più grandi della brianza ... guardare per credere : http://www.youtube.com/results?search_query=festa+di+lissone&aq=f
ciauzzzzzzzzzzz

vqrvqev

7 commenti:

Parra ha detto...

comprato ancora Xbear altro 5% del capitale a 32,56 e restano invariati stoploss e stopgain.
ciauz

Parra ha detto...

e boom AL RIBASSO ....

caro IG.... hai perso il treno .... pretendo la donazione

ahahhaha

ciauz

PS : PARRA IS BACK ... a dire il vero si era solo girato una attimo
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz

Parra ha detto...

terzo e ultimo acquisto Xbear
a 32.845 un altro 5% del capitale

ciauz

Parra ha detto...

comprato ancora xbear ....
10% del capitale a 32.265

vendute cell ... microloss e stufato ... sarà per un altra volta!

ciauz

IgTrader ha detto...

Ho chiuso tutti i long e anche io ho comprato Xbear per il 20% del capitale.

Portati/mi fortuna ahahah.
Dopo questa t'incazzi!

Ciauz

Parra ha detto...

la sfortuna non esiste

vediamo cosa succede a 21350

ciauz

Parra ha detto...

ore 9.36 ....ftse a 21375 ???
troppo alto ....
guardo ancora 15 minuti e se non rientra sotto 21350 stoppo di volata
ciauz