venerdì 1 ottobre 2010

ENI in corsa e GAS sottoterra

Buongiorno Signori Trader,

Eccoci giunti a fine settimana ! Vediamo come preparare la volata ad ENI guardando il grafico :



il canale ormai è una certezza e và seguito al millimetro.
i miei ingressi di ieri a 15.82 e 15.77 li ritengo buoni (anche se 15.61 continua a ronzarmi in testa ma non posso farci niente) e addirittura stamattina a 15.83 era da entrare ... ma vi dico la verita ... avevo un ordine compilato a 15.78 proprio sulla verde ... e non mi è andato di regale 5 tick .... VALLO A CAPIRE IL PARRA !
Non mi sono ancora dato un punto di arrivo ... ma entro massimo fine settimana prossima vorrei prendere profitto ... DI SICURO ... venderò quando uscirà sfondando il canale superiore ... si sicuro stopperò (ormai quasi stoppari e da settimana prossima stopgain) se vedrò cedere la verde inferiore.

oggi e solo per oggi ... resistenza 16.10/16.12 e supporto 15.75/15.77 !

una parolina la merita anche il GAS : il suo eft segna nuovo minimo ieri ... io non incremento e non stoppo (faccio male) ma la sensazione netta è che ci saranno nuovi minimi, giustificati dal fatto certo che quando si scende lo si fà volumi e quando si sale lo si fà con le briciole ... monitoriamo però quando avverrà il contrario!

vi saluto e vi auguro BUON WEEKEND

2 commenti:

IgTrader ha detto...

Vorrei provare ad essere costruttivo per tutti.

Guardando solo i titoli del FTSE Mib provo a suggerirtene un paio che potrebbero andarti a genio. Ovvero quelli che dovrebbero rispecchiare le analisi che hai fatto fino ad ora.

I titoli sono:
- Banco Popolare
- Fondiaria
- Parmalat.

Non mi insultare! Ciao!

Parra ha detto...

non insulto mai SENZA MOTIVO ...aahahha ... sempre gradite le segnalazioni ... proverò a guardarci ma ora come ora sono preso uno studio su AZIMUT in collaborazione con altri sul sito che trovi tra i miei preferiti (spaziotrader).
ti farò sapere.
ciauz