martedì 14 febbraio 2017

MAI ADAGIARSI MAI STARE TRANQUILLI ... siamo trader non polli !!!

Buongiorno Signori Trader,

è un po che non scrivo e mi scuso ma un pò il lavoro di tutti i giorni e un pò un nuovo mio studio sul trading mi ha portato via veramente una valanga di tempo e visti i risultati che sto ottenendo sapete già che sarà tempo ben speso e ben investito.

allora ... veniamo al sodo perchè come dice il titolo di questo post quì c'è un TRADER e un filantropo di idee e filosofia spiacciola. SONO MESI che sto seguendo un nuovo system e finalmente ho dati a sufficienza per poter affermare di aver trovato un nuovo filone di studio che da ottimi risultati.
Non potevo non partire dallo studio dell'acclamato e ormai consolidato e vincente PARRASYSTEM che giunto alla versione 2 ha ormai esaurito la sua funzione che E', RESTA e RESTERA' sempre vincente.

Il ParraSystem fa guadagnare = e questo è un fatto !
Il ParraSystem ti fa guadagnare perchè ti da entrare e uscire da un trend sacrificando parte del movimento sia quando inizia che quando finisce = e questo è un fatto !
Il ParraSystem è perpetuo ma ha anche molti periodi di inattività = e questo è un fatto !

allora guardandomi allo specchio la domanda che mi assillava da molto tempo era sempre la stessa : E' POSSIBILE ANTICIPARE IL PARRASYSTEM E CAVALCARE TUTTO IL TREND DALL'INIZIO ALLA FINE PORTANDO GUADAGNI ANCHE QUANDO IL PS DICE FLAT ??? E SOPRATUTTO E' POSSIBILE FARLO CON REGOLE CERTE E SICURE DI INGRESSO E USCITA CHE PERMETTANO DI AVERE UN ALTRO SYSTEM IN AZIONE QUANDO IL PS NON OPERA ???

la risposta adesso è SI !
mi prendo ancora qualche settimana per meglio impostare la parte didattica/istruttiva del mio nuovo system che si chiamerà OVERPARRASYSTEM.

sarà un successo lo so e quando lo proverete non potrete che apprezzarne i rendimenti.

MAI ADAGIARSI MAI STARE TRANQUILLI ... siamo trader non polli !!! e aggiungerei che PARRA LO SA !!!
ciauz

1 commento:

Parra ha detto...

parraletter inviata
vi ricordo che il venerdì pomeriggio non sarò più online.
ciauz