mercoledì 14 settembre 2016

tutti in fila per il PARRASYSTEM 2.0 .... è arrivato !!!!



Buongiorno Signori Trader e Buongiorno Abbonati.

Finalmente ho partorito il PARRASYSTEM 2.0 che va a sostituire la versione 1.0 datata ormai 2014.
E' stata fatta opera di perfezionamento e di ammodernamento. Ci troverete ancora il vecchio ParraSystem ma con qualche aggiustamento operativo e sopratutto con l'aggiunta di un nuovo POTENTE indicatore che ha lo scopo di ridurre al minimo i già rarissimi STOPLOSS.
Se il Parrasystem originale era un buon strumento di trading ora (con la versione 2.0) penso di aver raggiunto l'OPTIMUS di quello che si poteva spremere e spero che ne sarete soddisfatti.

il PS è ormai uno strumento MATURO a cui non penso possano seguire versioni 3.0, semplicemente andrà usato e messo a rendita ..... io di mio non mi fermo .... sono sempre in cerca di nuovi system e se troverò qualcosa di meglio (sarà dura credetemi) vi informerò.

Venerdì 16/09/2016 invierò GRATIS insieme alle ParraLetter (e quindi agli abbonati attuali) il nuovo PARRASYSTEM 2.0

Il Tariffario 2016 resterà inviariato per i nuovi abbonati (dal 17/9 in poi) che riceveranno quindi il nuovo ParraSystem 2.0 anzichè il vecchio.

Per chi invece ha comprato il vecchio Parrasystem in questi 3 anni senza abbonarsi alle ParraLetter oppure semplicemente al 16/9 non risulta abbonato alle ParraLetter, ma volesse eventualmente ricevere il ParraSystem 2.0, allora gli chiederò 75 euro di contributo.

Mi sembra di aver fatto un ottimo lavoro e spero ne condividiate opionione e frutti.

Ciauz

PS : già un anno fa ne avevamo parlato ma poi le adesioni erano state solo 2 quindi poco vantaggiose ... ripropongo l'idea di tenere un corso da vivo sul ParraSystem che terrei volentieri GRATIS in una camera d'albergo che pagherebbero i partecipanti (alla romana quindi escluso il sottoscritto) ovviamente in provincia di Monza e Brianza. PENSATECI E FATEMI SAPERE VIA MAIL

8 commenti:

Parra ha detto...

parraletter inviata con allegato il parrasystem 2.0
buona giornata e buon weekend

ZAMBY ha detto...

A ME NN E' ARRIVATO....:))))

Parra ha detto...

eccolo là ..... ..... ma zamby tu non hai bisogno del system .... sei troppo bravo da solo ....ahhahahhaah

ZAMBY ha detto...

ahahhahahahahahahahh

Parra ha detto...

mps è nella direzione giusta .... ora abbiamo l'1 dopo lo zero e il mio film è quasi pronto per il CIAK SI GIRA .....
che bello è avere sempre ragione ? ahhahah
ciauz

Parra ha detto...

parraletter inviata .... buon weekend e ciauz

Andrea155 ha detto...

Ciao Parra buona l'idea dell'revisione 2.0 del sistema a questo prezzo

Parra ha detto...

ciao andrea ..... si dai .... non mi sembra di essere particolarmente avaro ..... e la cosa credimi : stupisce anche me .....ahhahahahha

se interessa batti un colpo .....ciauz

PS : dopo il successo del post con l'esito brexit con oltre 4 mesi di anticipo ... appena verrà divulgata la data del referendum sarà mia cura fare la mia analisi e previsione quì sul blog ..... e voi direte ....beh .... e a me cosa viene in tasca se parra fa la previsione sul referendum ? ..... e io gli risponderei ... COGLIONE ! ... con la previsione su brexit ho fatto il 44% di gain sul barclays e magari mi ripeto ..... ciauz