giovedì 3 dicembre 2015

un nuovo anno e una nuova frontiera x PARRA

Buongiorno Signori Trader,

oggi finalmente alzerò il sipario sui progetti 2016 che ho in mente per gli abbonati alle ParraLetter, ma sopratutto farò capire finalmente quale svolta epocale mi aspetta per l'anno prossimo (e probabilmente per sempre) nel modo di approcciarmi al trading e al mercato.

Tre ragioni per cambiare : 

1) Molti si saranno già accorti (leggendo le PL sopratutto) che ormai opero quasi esclusivamente usando il ParraSystem. Negli ultimi mesi devo dire che il livello di confidenza operativa con questo strumento è diventato particolarmente eccezionale, non tanto per i gain (che comunque piovono copiosi) bensì per l'estrema tranquillità che mi ha donato questo genere di operatività.
- Rarissimi loss (sempre in stoploss),
- Moltissimi gain,
- Operatività limitata a pochi trade,
- Meno tempo da dedicare ad analisi grafiche o altro che riguardi il trading.
Ed è quindi per questo motivo che ormai non ha più senso per me studiare titoli o grafici o volumi ... dal 31/12/2015 utilizzerò SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL PARRASYSTEM perchè a mio giudizio ho già lo strumento che mi serve ed è inutile sprecare tempo con altro.

2) Non studierò più le azioni .... un pò mi mancheranno le storie che rappresentano i prezzi dei singoli titoli azionari ... ma semplicemente non c'è più un motivo valido per perdere tempo con loro.
Dal 31/12/2015 studierò SOLO ED ESCLUSIVAMENTE L'INDICE MIB perchè è solo con lui (abbinato al ParraSystem) che posso utilizzare strumenti di trading amplificati (ETF short e long X2) che permettano di esprimere a pieno il potenziale di rendita del System. Potevo scegliere altri indici ma sinceramente vista la liquidità degli strumenti ETF usati ritengo che il MIB sia l'indice migliore da utilizzare in questo momento.

3) Al ParraSystem dedicavo solo il 30% della mia liquidità destinata al trading diluendo in 3 cartucce i potenziali BUY ma dopo quanto detto sopra dal 31/12/2015 utilizzerò il 100% DEL CAPITALE NEL PARRASYSTEM CON INDICE MIB e quindi null'altro verrà destinato ad altre operazioni di trading.

ecco quì ... il cambiamento è servito e ora nulla sarà come prima ... fino al 31/12/2015 continuerò le ParraLetter con il vecchio sistema e cioè emetterò le ultime 3 : venerdì 4/12, 11/12 e 18/12. Quindi invito chi ha concluso l'abbonamento settimana scorsa a comprare esclusivamente 3 ParraLetter per chiudere l'anno. Chi invece ha già pagato più di 3 ParraLetter non avrà problemi perchè riceverà comunque nel 2016 quelle mancanti senza pagare nulla in più.

A questo punto sarete stufi ma manca solo una cosa da fare ... dare REGOLE E TARIFFE 2016 per le PARRALETTER E PARRASYSTEM.
In primo luogo non si potranno ricevere ParraLetter se non si sarà acquistato il ParraSystem.
Il ParraSystem comprato senza ParraLetter costerà 200 euro.
Il ParraSystem comprato insieme a 25 ParraLetter (6 mesi) costerà 150 euro (nessun aumento rispetto al 2015) e le 25 ParraLetter costeranno 150 euro (con uno sconto di 10 euro e una ParraLetter in omaggio rispetto al 2015)
Per chi ha già il ParraSystem e vuole comprare solo le ParraLetter esisteranno solo 2 tipi di abbonamenti.
- Trimestrale (12 PL) 100 euro
- Semestrale (25 PL) 185 euro

direi che è tutto. anzi no!
QUESTO BLOG SARA' CHIUSO PER FERIE DAL 24/12 (compreso) AL 6/1 (compreso)
Ciauz

8 commenti:

Parra ha detto...

mi spiace ma oggi davvero non ce l'ho fatta a buttar giù la parraletter
quindi salta ... ci aggiorniamo dopo il ponte
ciauz

Parra ha detto...

me l'hanno già chiesto e l'ho concesso già a 2 lettori parraletter.
per gli attuali iscritti il primo rinnovo trimestrale anzichè 100 euro lo faccio a 80 ..... sono un signore ..... ahahhahah
ciauz

Parra ha detto...

compiti a casa per le vacanze :
analizzare e commentare LONMIN PLC ORD SHS USD1 isin GB0031192486 quotato in sterline inglesi (occhio quindi al cambio con euro)
crollato su annuncio ADC a 1,00
oggi quota sul minimo di sempre in area 0,80

per me buy da 0,72 a 0,68 prima dell'adc con obbiettivo vendere a 0,9 prima di aderire all'adc ma mi riservo di reimpostare operatività.

sò poco però della società e faccio fatica a trovare tempo e info per approfondire ... la mia è la solita analisi dopo l'annuncio di un adc ... cioè buy a -30% sul valore adc annunciato e uscita in gain a -10% sul valore dell'adc prima di aderire allo stesso ..... ha quasi sempre funzionato.

ciauz

Parra ha detto...

aggiornamento LOMIN ... accorpamento 1 a 100 e oggi -20%
il discorso di cui sopra non cambia e ora effettuo il primo buy (microcapitalcomunque)
che bello che sono

ciauz

Parra ha detto...

lunedì ultima parraletter dell'anno
ciauz

Parra ha detto...

ultima parraletter del 2015 inviata.
ciauz a tutti e vi ricordo che mercoledì è il mio ultimo giorno di presenza .... dopo di chè ferie fino al 6/1 compreso.
sarò meno presente ma se volete scrivermi magari troverò il tempo di rispondere.
ciauz

Parra ha detto...

TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOO

Parra ha detto...

PARRALETTER INVIATA e si inizia l'anno già in gain.
ciauz