venerdì 27 novembre 2015

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER CHI RICEVE PARRALETTER !!!



Buongiorno Signori Trader,
l'evoluzione è cambiamento e il cambiamento è evoluzione ... questo è lo spirito con il quale mi accingo a stravolgere completamente i contenuti e la stesura delle PARRALETTER ma più in particolare voglio modificare completamente il mio atteggiamento sul mercato.

Ho appena inviato la ParraLetter numero 85 ai miei abbonati informandoli dell'imminente cambiamento e rassicurandoli sul fatto che questo cambiamento non sarà una mera modifica di prezzo bensì molto di più.

Ora lasciatemi qualche giorno per mettere insieme un post che spieghi BENE quale sarà il mio nuovo atteggiamento sui mercati. Tenete ben presente che le percentuali di performance fatte l'anno scorso e quest'anno (lato destro del blog) sono di tutto rispetto e riguardano in larga parte anche l'utilizzazione del PARRASYSTEM che ormai è diventato una sorta di bibbia per me e per coloro che lo hanno comprato ... il quale, oltre ai miracolosi risultati, ha donato anche e sopratutto una serenità operativa inaspettata a chi si fa guidare da lui.

BANDO ALLE CIANCE E ATTENDETE !

ciauz

Nessun commento: