martedì 24 marzo 2015

1° corso di trading sul PARRASYSTEM

post Aggiornato al 30.03.2015

Buongiorno Signori Trader,


A nemmeno sei mesi dal lancio sul mercato e nel mondo del PARRASYSTEM e visto anche l'inatteso successo di vendite (oltre che di performance) che ha avuto, ho il piacere di comunicarvi che è mia intenzione tenere un corso che lo riguarda.
IL MIO PRIMO CORSO DI TRADING ... e si ... mi sono montato la testa ... questo è ovvio ed era pure scontato che succedesse prima o poi.
Nonostante abbia abbonati e contatti internet un pò in tutta Italia ho deciso di tenere il corso in modo classico ... una camera d'albergo oppure se i numeri saranno alti eventualmente una sala conferenze sempre in un albergo. Ovviamente il luogo sarà LISSONE.

la data da me prescelta è : sabato 13 giugno 2015

Chi è interessato si faccia avanti. Il corso che vado a proporre tratterà esclusivamente il PARRASYSTEM e l'operatività pratica annessa. Sarà totalmente gratuito per chi ha già comprato (o comprerà prima del corso) il PS mentre per chi, quel giorno, non avrà ancora in mano nulla dovrà ovviamente comprarlo e il corso sarà comunque gratuito. Unico costo che ripartirò sui presenti sarà il costo dell'albergo che verrà equamente diviso (penso si tratterà di pochi spiccioli anche se saremo in pochi).
Durata del corso : penso che 4 ore siano sufficienti ma all'occorrenza si farà di più o di meno a seconda delle richieste dei presenti ... io sarò disponibile per l'intera giornata.

A questo punto tocca a voi .... contattatemi alla mia mail : alexparra@virgilio.it se intendete partecipare.

CIAUZ

ELENCO (nick) PARTECIPANTI :
- ...

23 commenti:

vanguard7 ha detto...

ciauzzz
a me il corso me lo devi gratis.

ciauzzzzz

silmau ha detto...

Il corso e' gratis. Pero' devi comprare il PS... E' come le macchinette del caffe', sono gratis, ma devi comprarti le cialde ahahahah. Scherzo Parra

vanguard7 ha detto...

silmau questo era sottointeso.il ps me lo deve gratis ,anzi sono deluso che non me lo ha fatto recapitare.gheto capì parron
ciauzzzzzzzzzz

Parra ha detto...

ammetto che a vanguard glielo devo ... se non altro non per quello che mi ha insegnato ma per gli spunti di riflessione che mi ha dato in passato .... essi mi hanno fatto crescere e forse senza quelle sfide/domande/spiritocompetitivo probabilmente il PS non sarebbe esistito..... però ..... a sto' punto te lo do' di persona così minchia posso conoscerti almeno una volta nella vita.

vanguard7 ha detto...

vedi parra se tu nn ci fossi stato in quel cazzo di forum nemmeno io avrei imparato tanto sulla borsa e così siamo pari.sul ps stavo scherzando,ma visto che me lo regali non lo rifiuto e se la salute mi sostiene ci vediamo a lissone.
ciauzzzzz parrrrazzzzzo

Parra ha detto...

sono attonito .... tu che dai dei meriti a me ??? ... beh si ... è vero dai ... SONO IO IL PIU' BRAVO ahahhahahah
beh tornando seri ... visto che ha scritto il primo messaggio ... a stò punto decidi tu il sabato che vuoi.... gli altri si adegueranno.
NE SONO CERTO !

vanguard7 ha detto...

sei tu il padrone di casa .la palla la lascio a te.
etf short nostro indice l'aspetto sui 7 euro.vediamo se ci arriva.
7 è il tp del ts ribassista con apice della testa 16/10/14
ciauzzz

vanguard7 ha detto...

e ocio a saipem.sul settimanale è buy

Parra ha detto...

allora sul mib (senza considerare ciò che mi dice il parrasystem) ... la mia idea è che 23650 sia il livello da monitorare .... nel senso che .... o comincia lo storno adesso (non ci credo molto) senza toccare 23650 e la metteranno nel culo a quelli che aspettavano quel valore per aprire gli short ..... oppure arrivano a 23650 ci restano un paio di giorni per far entrare bene gli short ... poi si sparano un candelotto verde fino a 24000/24250 e una volta saltati gli stop agli short (mettendoglielo nel culo) allora ci sarà il candelotto da 1500/2000 punti di ribasso .......

la storia si ripeterà sempre .... molti inculati e pochi inculanti .... occhi aperti dall'ombelico in giù e in tutte le direzioni ...ahahhahah
ciauz

su saipem idee un pò confuse ora come ora .....

sul gas invece ti segnalo un cuneo ...dalla candela del 15/1 .... stesso discorso di sopra ... sfonda in alto finirà in basso ... sfonda in basso finirà in alto .... tieni monitorato che vedo che siamo agli sgoccioli .... attualmente il cuneo in alto prezza 2,90 e in basso 2,685 e domani si stringe ulteriormente ....
ciauz

PS : scegli stò sabato che lo posto ..... quando vieni ti porto nella trattoria GIUSTA (ovviamente insieme a tutti quelli che verrano)

Parra ha detto...

parraletter inviata e performance che si gonfia.
ciauz

Andrea155 ha detto...

Ottima l'idea del corso. come ti ho scritto, sono quelle cose che fanno web marketing

Parra ha detto...

se c'è una cosa che non sò fare (e forse molti lo avranno capito) è proprio il marketing ... però ritengo di essere all'altezza della cosa .... il giudizio finale lo lascio a chi verrà.

CAZZO VAN O SCEGLI TU IL SABATO O LO SCELGO IO OGGI ..... e se c'è qualcuno che vuole venire mi mandi una mail con le sue preferenze di data così cerco di mettere insieme i pezzi e cercare di far tutti contenti.
ciauz

Parra ha detto...

vorrei far notare ai lettori cosa dicevo ieri sul MIB e sul GAS

oggi giornata clou

Parra ha detto...

gas ad un soffio dal buy

Parra ha detto...

GAS E BUY FU' (per voi che non le avete) io già le ho

stoploss 2.587

e long fino a over 3

CREDETECI ...parola di parra
ciauz e buon weekend

ZAMBY ha detto...

se vengo porto il vino
Salutozzzz

ZAMBY ha detto...

cos'era il cod del gas???

Parra ha detto...

si però zamby non bertelo adesso .... lasciane un pò anche per il corso .... dai ....JE00B2NFTQ41
ciauz

Parra ha detto...

un caloroso benvenuto alla PARRASYSTEMISTA MICHELE ....
ben arrivato nel mondo dei vincenti ....ahhahahha
ciauz

ZAMBY ha detto...

segnalo etfs nikel ai minimi....
salutozzzzz

Parra ha detto...

thanks zamby ... ma non conosco
ciauz

Parra ha detto...

PARRALETTER INVIATA
ciauz

Parra ha detto...

nel pomeriggio di domani sono ALLA FIERA DI NOVEGRO .... se qualcuno la bazzica faccia un fischio che ci si becca
ciauz ....


a proposito
OOOOOOHHHHHHHH TRADER DI STA' MINCHIA .... ho bisogno di sapere chi viene al corso CHE RICORDO E' GRATIS .... sò che è a giugno ma IO sono abituato a programmare con lardo anticipo quindi fatevi vivi presto altrimenti NON LO FACCIO e chi ci guadagna è mio figlio e mia moglie che godranno certamente della mia compagnia e chi ci avrà rimesso (molto probabilmente) sarete solo voi.
CHIARO ?
ciauz