mercoledì 18 giugno 2014

PARRASYSTEM al via

Buongiorno Signori Trader,

ho appena diffuso gratuitamente ai lettori/abbonati di PARRALETTER il metodo completo per calcolarsi da solo il trading system denominato PARRASYSTEM.

mi sembra davvero di aver fatto un bel regalo ma sopratutto di aver fornito uno strumento di facile applicazione ma che dà ritorni certi e davvero interessanti. Inoltre il TS porta via davvero poco tempo per la sua applicazione.

A chi è interessato a ricevere questo PARRASYSTEM il costo è fissato a 100 euro ma di sicuro ne vale molti di più.

CIAUZ

16 commenti:

Not_Only ha detto...

Anche secondo me vale molto di più...

Parra ha detto...

sono contento che tu avvalli .... o a proposito .... chi sai tu mi ha contattato dopo che gli ho scritto sul blog .... dice che sei un uomo della madonna anche se non ti ha mai visto .... sei daccordo o dissenti ?

ahahhaha
ciauz

Not_Only ha detto...

Dissento, ovviamente...

Parra ha detto...

ok .... ti vedo depresso ....
scuotiti và .... compra CHL facile .... adesso !!!
SL a 0,0479 e punti ai massimi di sempre.
ciauz

non stò scherzando
ciauz

Not_Only ha detto...

Guarda che nel commento di prima non ho messo la risata ma sghignazzavo mentre scrivevo...

Ok compro un po'' di CHL

Not_Only ha detto...

Inserito a 0,0487 per 100.000 pezzi.

Parra ha detto...

quando sarai a 0.06 ricordati ...ciauz ....

Not_Only ha detto...

Eseguito all'87%

Parra ha detto...

not .... allora .... o esplode al rialzo o crolla .... decidi tu su chl .... io non mollo

Parra ha detto...

Parraletter inviata
ciauz

Not_Only ha detto...

Boh, amico mio, l'impegno è modesto. Se tieni tu tengo anch'io.

ZAMBY ha detto...

BUONA PARTITA

Parra ha detto...

si si io tengo e anche io ci destino poco ..... ma penso proprio di non sbagliarmi

ciauz e buon weekend

Parra ha detto...

ma che bel parrasystem è mai questo ? .... occhi aperti perchè siamo ad un millimetro lo stesso

ciauz

Not_Only ha detto...

Parruz, hai letto da me il ragionamento sulla fiscalità?

Sulla merdina cosa facciamo teniamo uno stop loss o andiamo a braccio?

Parra ha detto...

si l'ho letto ... ma per chi trada come noi ha veramente senso pensarci ? .... a mio giudizio no .... un gain è sempre un gain .... possono tassarlo finchè vogliono ma i ragionamenti che ti portano a fare gain sono sempre gli stessi .... casomai andrebbe indagata la possibilità di tradare l'italia da un conto corrente estero con tassazione diversa! lì si che forse ne varrebbe la pena .... ma sono troppo pigro ...
su chl .... sarei dovuto andare in stop ma le ho ancora e anzi gli ho datto pure un morso sotto 0.0480 .... vedo come chiude ... se chiude sotto 0.0479 allora domani vendo a prescindere .... se recupera OGGI ... invece mantengo

ciauz