lunedì 9 giugno 2014

MAI E POI MAI !

buongiorno signori trader,

sono quì spaparanzato che mi godo i rendimenti delle Parraletter e condisco il tutto con qualche altra operazionacina intraday sulle quali quest'anno NON RIESCO A PERDERE UN CENT !

insomma ... post del cazzo senza nessuna pretesa .

i lettore di parraletter hanno ricevuto anche l'aggiornamento riguardante l'ADC di mps e anche io attendo il raggiungimento dei livelli per guadagnarci sopra (sempre che non arrestino tutti e facciano fallire la banca).

che altro dire ???

MAI E POI MAI riuscirò a perdere denaro con il parrasystem che stò affinando ulteriormente e del quale manderò agli abbonati delle parraletter il modo di calcolarselo da sè.
chi sarà interessato solo ai segnali dovrà pagare.

sono bello, ricco e ho una corrado (anzi 2) oltre ad una moglie stupenda e un figlio fantastico e sinceramente il mondo mi sorride .... semplicemente l'italia è il posto sbagliato nel quale abitare.

ciauz


7 commenti:

Not_Only ha detto...

Decisamente non si può dire che ti manchi l'autostima.

ahahahahahahaha....


Sempre in bocca al lupo, non fosse altro per metterlo in quel posto a questi merdosi della finanza.

ciao

Parra ha detto...

si si .... ma non mi piace che mi dai del merdoso .... guarda che sono io quello della FINANZA !......ahahhahahahah

ciauz

Parra ha detto...

lettori di Parraletter dovreste essere contenti ... eppure vi nascondete in un silenzio tombale .... posso capirvi .... non si dice a nessuno quello che si è trovato che vale !

ciauz

Not_Only ha detto...

Tra i tuoi clienti c'è una spia. Appena la ricevono me la girano e io la metto nello SPAM.

ahahahahahahha

Parra ha detto...

cazzi tuoi ..... ti sei perso un short sul gas e un long su carige ...... ahhahahhahahahha

PS : alla spia gli dico ..... SEI UNA MERDA !

Parra ha detto...

ok ... dopo stò -20% si mps finalmente capisco che i trader hanno fatto i conti .... ancora un -9%circa e si arriva al mio personalissimo fair value .... poi una volta giunti lì ... ancora un -25%-30% e arriviamo al buy.

con pazienza ci arriverà ... ne sono certo !

ciauz

Parra ha detto...

ParraLetter INVIATA !!!!!!!!

ciauz