venerdì 15 novembre 2013

PARRALETTER - 9 -


Buongiorno Signori Trader,
ecco il testo della PARRALETTER 9 inviata via mail venerdì 08/11 alle ore 14.00 circa, ai 21 utenti che ne hanno fatto richiesta.

SITUAZIONE PORTAFOGLIO

Seguendo alla lettera la precedente Parraletter ci troviamo che il nostro intero capitale ha realizzato una performance di + 1.41% sull’intero capitale e attualmente sono così posizionato.
- 10% del capitale su FIAT a prezzo medio 5.6142 (stoploss a 5.49 e buy fino a 5.97)
Coerentemente a quanto fin qui fatto e scritto, ometto di aggiungere i gain e/o i loss fatti per operazioni fatte in realtime sul blog e pertanto tale operatività resta e resterà esclusa dalle Parraletter.

SARAS
Dicevo nell’ultima Parraletter “omissis… settimana scorso non l’ho comprata ma adesso è ora di piramidare …omissis”, alla fine non ho piramidato un emerito cazzo perché non ero convinto della bontà del prezzo.
Continuo ad aspettare 0.8560 per operarci seriamente sopra

FTSEMIB
Ve la faccio breve, INIZIA LO SHORT (di breve)… obbiettivo chiusura gapup del 1/10 a 17456 però sono un po’ in ritardo nel posizionarmi, quindi opererò solo se si và convintamente e con volumi sotto 18663 che a quel punto per me diventerà il valore di stoploss dell’xbear che aprirò utilizzando anche un 30% del capitale.
Ben inteso che tutta questa visione è e resta di breve. Nel medio lungo tutti gli indicatori restano long (non si sa perché ma lo sono).

TELECOM
C’è chi sta’ cavalcando allegramente lo short ma essendo in ritardo preferisco studiare un nuovo punto di ingresso long e non perché telecom sia un azienda sana con un bilancio a 5 stelle ma semplicemente perché voglio posizionarmi dopo che verrà lanciato UN AUMENTO DI CAPITALE. La sequenza che ho in mente è la seguente :
- Si scende lentamente e insesorabilmente.
- Esce la notizia dell’aumento di capitale
- Il titolo crolla verso nuovi minimi o di poco sopra
- I dettagli dell’aumento di capitale fanno capire che è conveniente sottoscriverlo
- il titolo rimbalza forte portandosi sui massimi dell’anno
avete già capito dove intendo entrare ma cosa più difficile ora è dare un prezzo ad un idea … vedremo …

TITOLI DA MONITORARE
Nessuno

SITUAZIONE PORTAFOGLIO
Seguendo alla lettera la Parraletter mi trovo nella seguente situazione :
- giacenza precedente = 10% del capitale in FIAT a prezzo medio 5.6142
- ho fatto altri 2 acquisti del 2.5% in settimana a 5.65 e 5.64
- ho fatto anche 2 acquisti proprio ieri su SARAS entrambi di 2,5% del capitale, uno a 0.889 e un altro a 0.8560 proprio a target.
- Infine FTSEMIB. Anche quì ieri è arrivato a target e sono entrato short con etfxbear appena siamo scesi sotto 18663 con u 15% del capitale.

Nel pomeriggio verrà spedita la ParraLetter 10.
Ciauz

3 commenti:

Parra ha detto...

parraletter 10 scoppiettante ... appena inviata a tutti i 21 iscritti
ciauz

petrolgroup ha detto...

parra siccome son entrato in corsa a leggere le tue parraletter vorrei capire una cosa quando scrivi " Seguendo alla lettera la precedente Parraletter ci troviamo una performance di + 1.41% sull’intero capitale e attualmente sono così posizionato." vuol dire che da inizio anno o da quando hai iniziato hai un gain dell'1,41% sul capitale oppure che in questa settimana e solo in questa hai realizzato un 1,41% ?

grazie per la delucidazione

Parra ha detto...

significa che dopo 9 parraletter quello è il risultato....
ciauz