giovedì 31 ottobre 2013

PARRALETTER - 7 -


Buongiorno Signori Trader,
ecco il testo della PARRALETTER 7 inviata via mail venerdì 28/10 alle ore 14.30 circa, ai 21 utenti che ne hanno fatto richiesta.

SITUAZIONE PORTAFOGLIO
Seguendo alla lettera la precedente Parraletter ci troviamo che il nostro intero capitale ha realizzato una performance di + 2.43% sull’intero capitale e attualmente sono flat su tutto.
Coerentemente a quanto fin qui fatto e scritto, ometto di aggiungere il favoloso gain fatto con lo short sul MIB al totale della performance. Settimana scorsa è stato postato tutto in realtime sul blog e pertanto tale operatività non era stato riportata nella precedente Parraletter.
Con questa Parraletter cercherò infine di ridurre al minimo le informazioni sulla mia operatività in modo da non dilungarmi troppo sui motivi che mi portano a stendere un certo tipo di operatività

MIB
Opererò prevalentemente SHORT comprando xbear sulla forza e vendendone parte sui ribassi importanti. (operazioni con un massimo del 25% del capitale e stoploss un tick sopra la rossa)
Lo schema grafico da seguire è questo :
SAIPEM
Grafico di lungo aggiornato ad oggi :
Grafico di breve aggiornato ad oggi :


Forse è troppo presto per dirlo ma … sembrerebbe che Saipem abbia deciso di infrangere la rossa discendente di lungo periodo. Non è ancora ufficiale … quindi attendo ancora i 14 euro con fiducia e se non ci arriva … amen … la ristudierò.

TITOLI DA MONITORARE
> Saras a 0,856 (mentre vi scrivo siamo a quota 0.90 ed è quindi ora di operarci … io comincio a cumulare e lo stoploss direi che si può mettere a -1% da 0.856. Utilizzerò al massimo un 10% del capitale)

SITUAZIONE PORTAFOGLIO

Seguendo alla lettera la Parraletter ci troviamo ad oggi completamente flat e che il nostro intero capitale ha realizzato una performance di + 2,43%.
non ho operato short (rossa sfondata)
ho perso il treno di saipem (trend infranto e niente target)
AMEN ... prossime news sulla ParraLetter 8 che diffonderò oggi.

ciauz

12 commenti:

Not_Only ha detto...

Per me SARAS è già BUY e non è detto che non la Buyo...

Parra ha detto...

parraletter inviata ... e se not dice buy su saras ... significa che l'ha ricevuta ....ahahhahah
ciauz

Not_Only ha detto...

Veramente, caro bigolo :o))), io su SARAS ho già operato di recente e se mi leggessi sapresti che l'aspetto proprio a 0,9.

Io non sono tra i riceventi della tua Letterina. Sono uno che fa da se!

E lo sai bene pirlun...

hahahahaha

Parra ha detto...

e sò anche bene che sei un permalosone dell'ostia ed è per quello che quando lancio l'esca i pesci abboccano ....ahahhahahahahah

prendi l'indice della mano destra .... mettilo in bocca e cerca di toccare un qualsiasi dente del giudizio ..... una volta che lo stai toccando .... TIRA .... è più o meno così che ci si sente no ???

ahahahhahahahha

Parra ha detto...

cmq se tu ricevessi la mia parraletter ...avresti anche comprato 2 ore fà una cosa ed ora saresti già in lieve gain ...... e uno stoploss che sarebbe costato nulla ....

però no .... fai da te .... lungi da me incrinare la bellisima boria di un vero trader ... strumento essenziale per essere un vincente ! aahhahahahah

ciauz

Not_Only ha detto...

Non fare finta di non leggere da me.
Lo sai benissimo che il GAIN per me è una regola non una speranza.

Ma si che lo sai....

Hehehehe

Parra ha detto...

buon ponte gente ..... io me ne vò
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Parra ha detto...

scusate il ritardo dell'intervento ma davvero stamattina ero subissato dalle minchiate al lavoro ....

allora ... facciamo un pò il punto sul gas ....
venerdì sera scattato stoploss a 0.0236 ... ero dentro con l'80% del capitale a prezzo medio 0.0242347 ..... mi sono beccato un bel -2.70% e ho perso un bel pò (vista la quota di capitale impegnata) ..... tutto sommato però sono contento visto che oggi quota 0.0216 .... diciamo che devo ringraziare qualcuno per non esserci rimasto testardamente dentro ....... ora torno a studiare e a non fare più questi ALL IN senza senso.
ciauzzzzzzzzz

Andrea155 ha detto...

scattato anche a me Parra, del resto era un sl rigido. meno male che siamo usciti, visto a quanto è arrivato

Parra ha detto...

e si ... bella invenzione gli stop .... e bellissima invenzione LE MIE ANALISI...
ciauz

Not_Only ha detto...

Parruz...come sei messo con il MIB?

Parra ha detto...

mi stò facendo da ieri uno short silente .... già inserito stop in pari.

è un operazione da poco ... CI CREDO POCO .... anche perchè stavolta i ciclisti forse ci prendono perchè aspettano un nuovo massimo settimana prossima e probabilmente ci prendono ....

ciauz