martedì 22 giugno 2010

studiamo che è meglio ! ! ! Lottomatica

Buongiorno Signori Trader,

Grossi tribolamenti ... ieri non sono entrato short per un soffio sul FTSEMIB ... oggi ho una voglia boia di mettermi long ... la morale è che NON MI E' CHIARO COME POSIZIONARMI E QUINDI NON MI POSIZIONO (per ora).
vendute nokia per eccesso di noia (no loss no gain).
mantengo credito artigiano ma anche loro fanno ridere.

quindi studio.

ecco il grafico Lottomatica .... senza fretta comincio a seguirla in real time perchè mi sembra prossima a decidere DOVE VUOLE ANDARE.

ciauz

2 commenti:

Davide Brigliadori ha detto...

Non ho ancora scaricato tutti gli short, non so come chiuderà l'America (in questo momento è a pari) ma ho paura che se chiude in pari o positiva domani riparte la corsa.

Che ne dici?

Ciao.

Parra ha detto...

vorrei poterti rispondere davide ... ma come ho scritto nel post non ho le idee chiare.
diaciamo che con prospettiva più ampia di oggi ... si dovrebbe salire ... ma prima di salire (come scrivevo ieri) si deve quasi sicuramente correggere ma non sò dove ci si appoggerà.
visto che la nebbia mi avvolge evito di espormi (per ora)
ciauz