martedì 15 giugno 2010

Aggiornamento ... torniamo al grafico và

Buongionro Signori Trader

pochi commenti in queste 2 settimane ... e ciò significa che non siete in gain ... e se non siete in gain significa che non mi avete ascoltato o forse letto ...
AMEN ... io non sono quì per voi ma per me stesso ... però pensavo si fosse instaurato un rapporto piuttosto chiaro tra editore (parra) e voi (lettori) ... io vi posto la mia operatività argomentandovela e voi ci sparavate sopra giudizi e opinioni di vario tipo consapevoli del fatto che ne avremmo per lo meno dibattuto ... ma probabile che mi ero fatto io un idea sbagliata.
niente di tutto ciò .... ma AMEN .... difronte all'incremento di questo mostruoso gain non posso far altro che postarvi un bel aggiornamento.

PS : sono prossimo all'inserimento di un altissimo stopgain che si può intuire già dal grafico ma poi ognuno faccia come vuole o crede ..... io parlo ancora di 28000 ma ovvio che 2000 punti di gain in 10 giorni non possono non essere che un ottimo trade al di là di dove si arriverà.

ciauz

5 commenti:

Davide Brigliadori ha detto...

Io come sempre ti sto seguendo ripetendo in continuazione "comprare sui ribassi" sono concentrato e non mi posso distrarre aspetto con che ci comunichi lo stopgain

OoMmmm comprare sui ribassi

OoMmmm comprare sui ribassi

OoMmmm comprare sui ribassi

Unknown ha detto...

Niente da commentare sulla tua operativita.Ma vorrei dire che se ora siamo a 22500 +2000 punti non fa' 28000.

Parra ha detto...

x paulbor ... ma che indice segui ?
siamo a 22500 ?
+ 2000 punti ?
a si ... 28000 li riconosco.
scusa ma davvero non ho capito il commento.

x davide .... bravo bravo
vista la chiusura americana ... oggi si dovrebbe aprire alti ... forse pure troppo alti ...
2 scenari ...
1° se faccio il trader ... oggi si vende e si shorta e quando si è rientrati almeno al centro del canale verde ci si rimette long
2° se il target è 28000 ... oggi non si fà un cazzo .... e si incrementa se si passa in rosso.

entrambi validi sistemi ... vedete voi cosa fare ma sopratutto a cosa puntare .... e comunque una cosa è certa ... non si può salire sempre e indistintamente.
ciauz

Unknown ha detto...

Parra, non scrivo mai ma ti leggo sempre.
Sei un mito.
Solo una curiosità che tanto so già non svelerai: perchè 28.000?
Capisco la chiusura del gap dove forse chiuderai long, ma il 28.000 proprio no.
ciauz

Parra ha detto...

xkk innanzitutto grazie della stima
ho già risposto al perchè 28000 ... ma lo ribadisco ... io (ma penso tutti quelli che fanno trading) devono operare su convinzioni .... personalmente se non mi faccio un idea chiara NON TRADO ... i 28000 sono un artificio mentale che stà dietro ad una personale analisi di SALITA FINO A INIZIO LUGLIO MASSIMO E POI CROLLO A TROVARE NUOVI MINIMI.
28000 mi sembra un livello equo di rimbalzo per far guadagnare gli squaloni e per poi farli reversare.
resta un livello però ipotetico e non tracciato da nessun grafico quindi invisibile e quindi fattibile (spero leggiate fra le righe).
ma non è importante il 28000 ... era però fondamentale affermare che a 18000/18500 si doveva comprare e che dopo ci sarebbe stato rally con target ambiziosi ... quindi pescare un minimo e cavalcare la salita .... quello era importante ... LO ABBIAMO FATTO E SIAMO BRAVI ...
ora la profezia narra che entro il 30/6 si toccherà 28000 o comunque un top... e poi giù a cercare un nuovo minimo (perchè lo affermo?) perchè l'italia, l'europa e il mondo và a merda ... e quì sui motivi potrei scrivervi almeno 10 pagine di post quindi evito ... sarà sicuramente più conciso (massimo un motivo) per cui di dovrebbe salire di mediolungo periodo ... e sarebbe cmq una puttanata buttata lì.

cmq siamo in rosso .... il mantra recita che bisognerebbe comprare ... a voi i dadi come sempre
ciauzzzzzzzz