venerdì 14 maggio 2010

Shopping !

Buongiorno signori .... in questo venerdì anonimo .... IO COMPRO

ecco il portafolgio alle ore 12.45 :

ARKIMEDICA 3% capitale a 0.4559

IMPREGIGLO 10% capitale a 2.0878

ENI 7.5% capitale a 16.0533

INTESA SAN PAOLO 10% capitale a 2.2427

i prezzi non sono tondi perchè frutto di acquisti multipli
ovviamente sono ancora a caccia .... vi aggiornerò ....
ero e sono rialzista di breve e visto che ci credo convintamente non posso che giudicare oggi come BUY DAY.

ciauz e buon weekend

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah! ora ti ci butti anche tu con gli acquisti in accumulo! in ogni caso sono d'accordo che soprattutto in questo periodo è meglio il BLITZ mordi e fuggi. Ho alleggerito quindi i rami secchi long e mi sono riposizionato con gli ETF sempre long a un prezzo medio più basso. Ciò a costo zero grazie a scalping short in questi ultimi giorni di nuovo ribasso. Bisogna essere molto selettivi e puntare sui titoli che in questa settimana hanno dimostrato solidità o reattività nei rialzi (Fiat è uno di questi per me). Quando arrivano i 28000?!? Buon w-e

Parra ha detto...

arrivano a giugno ... e la salita inizia lunedì .... più o meno alle 9.38 .....
ti basta ?
ah ah ah
ciauz

pirocia ha detto...

troppa volatilità per i miei "gusti",rivedo la mia posizione e liquido ETF long con piccolo Gain(2,47%),mantengo i miei due "cadaveri" che ho dal 2007,e resto fermo sulle obbligazioni che ho.

Pirocia

P.S non ci si può fidare più neanche del Parra....sono passate le 9,38....hahahahahahah

Parra ha detto...

ah ah ahah

allora ... io invece ho venduto e comprato come un matto in sostanziale parità

ora sono messo così :
intesa san paolo 20% del capitale a prezzo medio di 2.2085
eni 20% del capitale a prezzo medio di 15.9775

mi sono focalizzato sui 2 titoli che mi ispiravano di più
il resto venduto ....
compreso arkimedica che non dava segni di vita importanti

segnalo kersef che è arrivata dove avevo detto 4.10/4.20 .... ma non l'ho presa e forse ho fatto male...
tenetela d'occhio