martedì 4 maggio 2010

rioperiamo

Buongiorno Signori,

ieri uscito dal GAS con ottimo gain che ricopre facile i 2 loss subiti.

poi mi sono trovato IPERLIQUIDO e vedendo il mondo crollare ... mettetevi nei miei panni ... non ho potuto far altro che fare l'incontrario di quello che i polli fanno solitamente .... senza tante analisi o dubbi .... loro perderanno e io ho buone chance, facendo il contrario, di guadagnare.

morale :

5% capitale in finmeccanica a 9.275
5% capitale in saras a 1.73
5% capitale in ETF LONG X2 a 14.00

entrato soft e oggi forse ulteriore shopping ... se devo dare un consiglio ... mi sento di cominciare a consigliare LARGE CAP con dividendo e quotano non oltre il 10% di plusvalore sulla minima quotazione registrata a marzo 2009.

domani aggiorniamo l'ultimo grafico FTSEMIB postato che sembra avere i giusti canali tracciati.

Ciauz e Buon ARMAGEDDON A TUTTI !

8 commenti:

Parra ha detto...

comprato ancora un 3.5% di etf long x2 a 13.58

PS ... NON MI RICORDO CHI E' QUEL MERDA CHE ERA SHORT DA 33.5 (ETF) MIO LETTORE E MIO FAN .....
BENE ... FORSE OVER 42 è meglio che tu venda ... ma proprio vendere ... perchè se inserisci stoploss a 42, potrebbe essere saltato in apertura con un gapdown.
se serve indirizzo o iban per eventuale regalo ... CHIEDI PURE
CIAUZ!

Davide Brigliadori ha detto...

PARRA mio RE .....

venduto tutto a 43,30, ottimo gain.

Grazie.

petrolgroup ha detto...

buongiorno , lo stop di kerself e' li a 5,42 giusto per coprire commissioni e prendersi un caffe' alzato da ieri come avevo gia' detto lo prenderanno vedrete . per il resto noia mortale e anche un po' depresso . strano non mi capita spesso ma ultimamente troppo stress , devo un po' contenermi negli impegni . parrone anche io mi attendevo in un bel rimbalzone ma non sono entrato siccome i 21000 erano stati sforati e le notizie in europa non fanno capire un cazzo . ma co sta cazzo di grecia che volete fare? ballano forse per fare quanche short ? ih ih ih . comunque oggi non opero solo se facciamo -3% ci penso su e studio. ciaooooooo

petrolgroup ha detto...

a proposti avete visto il dollaro piano paino arriva li dove lo voglio a 1,25 le mie vecchie 3 posizioni sempre aperte e sicuramente fino a venerdi' non le tocco poi ci saranno notizie sulla grecia che dovra' rimborsare i primi dobloni .

petrolgroup ha detto...

parra ma sto etf long x2 non lo trovo comunque mentre scrivevo mi son buttato su un etf long etf ma non x2 della lyxor quando il mib e' a -0,60% visto il rimbalzo e mutamento del grafico intraday . ci butto un bel 20% del capitale . che cazzo mica fara' un altro -4%.

dimmi sto etf come devo trovarlo altri dati . ciao

Parra ha detto...

per petrol ... io uso solo etf a leva per 2 della lyxor ... per il long nello specifico questo FR0010446658

per davide ... sei un merda ... (in amicizia) ... ma merda ...
scherzo ... bravo ad averci creduto più di me.

ricordatevi tutti il post in cui indico 28000 in giugno per il FTSE MIB ?? ... io ci credo ancora.

ho comprato stamattina anche un 5% di capitale su intesa a 2.2675

salutoz

Davide Brigliadori ha detto...

Caro PARRA ora ti seguo con LONGX2 preso a 13,93 ...........

Ciao.

Parra ha detto...

mediate finmeccanica e etf long x2
ciauz