martedì 4 maggio 2010

Aggiornamento

Buongiorno Signori.

come promesso sotto 5.50 ieri ho venduto in loss KERSELF.... amen e vista l'apertura odierna il baratro è aperto e noi l'aspettiamo 4.15 per ripensarci.

mi sono pure liberato del cadavere NOKIA che sinceramente è una statua di gesso.

ieri però ho anche mediato l'ETF NATURAL GAS ... ora sono con il 18% del capitale a media di 0,5286.

per il resto nebbia e stiamo a guardare e a studiare.

ciauz

5 commenti:

petrolgroup ha detto...

prese un 5% di kerself a 5,38 dopo notizia sul fotovoltaico , penso che comunque se supera i 5,50 con questa notizia e con i volumi che iniziano a esserci anche in acquisto un po' come dice parra si puo' rimbalzare . poi vediamo solocome muoverci per i vari abiettivi sempre se riesco a mantenere entro fine giornata . comunque stop inserito ma non dico dove' e'naturalemente sotto l'entrata . ah ha ha

Parra ha detto...

a me ... mi ha fottuto e ora le aspetto alla soglia del fallimento.
brutta zoccola
ciauz

petrolgroup ha detto...

dico solo che deve chiudere sopra il minimo di ieri a 5,36 preferibilmente sopra 5,45 e sostenuta da volumi ....cosi' i vari valori potrebbero mutare per speculare a brevissimo. penso che il titolo e' stato nei giorni scorsi adocchiato dagli squali sopratutto se il rimbalzo ci sara' ....vedere vendere quote massiccie a certi prezzi senza che la societa' ne dia spiegazioni e senza che la consob chieda cosa sta succedendo inizia a farmi capire qualcosa. e' solo un idea poi vedremo.

Parra ha detto...

a dire il vero 2 giorni fà kerself ha emesso un comunicato dove diceva che non era a conoscenza di fatti che portassero il titolo a scendere ... non sò se lo ha fatto su invito della consob ... ma sinceramente è un comunicato più unico che raro.
una cosa però devo dirla ... è dettata solo dall'aesperienza e dai quasi 20 anni di trading ...
quando un titolo scende in questo modo con questa velocità e con questo genere di ordini (al meglio con piccoli volumi di vendita e a prezzo fisso decrescente con volumi alti) ... il tutto su più giorni e senza motivi apparenti ...di solito significa solo una cosa ...GROSSO GUAIO IN ARRIVO ...si può chiamare aumento di capitale lacrime e sangue oppure fallimento ... ma di sicuro sulla notizia (quando uscirà) si scenderà ancora e quindi sarà lì che ci ragioneremo eventualmente.
per il resto auguroz ... io fino a 4.15 PASSO !
ciauz

PS : GRANDE GAS ! spaccagli il culo ai pannelli fotovoltaici

petrolgroup ha detto...

con sto -4,50 del mib pensate a qualche occasione d'acquisto siccome impegnato sul lavoro non ho seguito intanto kerself mantiene e chiude bene . comunque parra son daccorod con te ma volgio solo gallopparla un po' per recuperare il vecchio loss da domani si imposta lo stop piu' alto sopra l'entrata.