venerdì 30 aprile 2010

shopping !

comprato 5% capitale KERSELF a 5.885

comprato 25% capitale ETFS LEVERAGE NATURAL GAS a 0.5319 (media di 3 pacchetti d'acquisto)

nota bene : il mio capitale (100%) si è ridotto in quanto non comprende più la fetta di capitale investita in bot greci che ho deciso che porterò a scadenza nel 2015.
quindi è mia buona abitudine disporre di un capitale trading che è diverso dal capitale investito a lungo termine (bond, buoni postali, polizze assicurative ecc ecc) che è ulteriormente diverso dal capitale investito in beni mobili e immobili ... non vi spaventate ... non sono miliardario ma il discorso vale a prescindere dagli zeri.

ciauz e ancora buon week end a tutti

10 commenti:

petrolgroup ha detto...

su kerself io attendo .......le notizie societarie sono vaghe e non chiare per ora.

MPolo ha detto...

Parra se anche tu hai comprato Kerself, conoscendoti ti sarai fatto un'idea sulla società in quanto tale, oltre che sul suo grafico... che ne pensi? che motivo ci può essere dietro questo sell-off che ha quasi dimezzato le sue quotazioni in tre mesi?

ciao grazie e buon weekend!

Parra ha detto...

su kerself ... dico solo AUMENTO DI CAPITALE E INDEBITAMENTO ELEVATO ... ma aggiungo anche che E' BEN PATRIMONIALIZZATA ...e gli UTILI ARRIVERANNO PIU' AVANTI.
ma a noi non ce ne frega un emerito cazzo del futuro ... ci interessa domani e io volgio solo un bel RIMBALZO TECNICO ... e se mi lancio nel futuro cioè 10 giorni .... magari dopo l'avvio dell'aumento di capitale magari ci sono quegli scossoni rialzisti che tanto ci piacciono.
e poi ... santo stoploss da lunedì ci salverà se crolla ulteriormente ... avevo detto che fino a 5,50 è papabile da 5,80 ... sotto io esco
ciauz

vanguard7 ha detto...

[IMG]http://www.xtremeshack.com/immagine/i53650_kerself.png[/IMG]
rotto il 61,80 con volumi
in buy suy 5,30-40 incrocio gann canale rosso canale nero
ciauzzzzzzzzzzzz

Parra ha detto...

infatti mediato a 5.52 ... un pò in anticipo ma amen
grazie van ... che bello vedere i tuoi incomprensibili (a volte) grafici che poi supportano ciò che io avevo già detto ...ah aha hah a
caiuz

Riz ha detto...

parrone mettiamo su un forum è molto piu comodo leggerci

Parra ha detto...

ciao riz ... non ricordo il tuo nick ... ma mi conosci .... quindi sai i motivi che mi hanno portato ad aprire un blog ... sicuramente il motivo non è stato perchè non funzionava più.
il motivo è che in giro c'è una quantità di stronzi troppo elevata e perquanto mi riguarda ringrazio ogni giorno dio della loro esistenza in quanto finanziano con i loro loss i miei gain ... ma purtroppo non sopporto di vederli scrivere e criticare e quindi mi sono autoecluso dal dibattito quotidiano.
non è stata colpa mia ... e ora stò bene dove stò.
ammetto però che quì non si formano IDEE DI TRADING vincente che eravamo soliti creare nel forum dove diverse opinioni concorrevano a formare DELLE CERTEZZE e mi ricordo chiaramente che quando ci si trovava daccordo (che non era frequente in quanto c'era chi seguiva l'AT, chi l'AF, chi i grafici, e chi anche le stelle e c'era perfino chi tradava i BTP oppure lo scalper puro) se ci si trovava daccordo il GAIN ERA IPERCERTO.
insomma sono stati anni veramente profiqui sia intellettualmente che in moneta sonante ... e perchè no ... anche di amicizie on line importanti ...
ma davvero io personalmente non sono più disposto ad incazzarmi perchè qualche coglione di ferro o di altra materia non ha di meglio da fare.
salutoz. e cmq avete la mia benedizione se lo aprite
ciauz

Riz ha detto...

riz = rzzrnt :)

MPolo ha detto...

Ciao ragazzi
sempre su Kerself sto monitorando attentamente il book ma ancora le "mani forti" prevalgono nettamente in vendita, forse è il caso di aspettare ancora un po'.
ho postato il ticker su

www.spaziotrader.it

dove, ricordo, sempre che il Parra me lo consente ;), stiamo cercando di "resuscitare" il vecchio Forum e chiunque è interessato può unirsi a noi.
Vanguard ci farebbe molto piacere rileggere i tuoi interventi!

Tornando a Kerself, Parra parli di ADC ma quando inizia? non trovo info. ti riferisci forse alla vendita delle azioni oggetto di recesso? cosa che finisce il 7 maggio...?

Parra ha detto...

X RIZ ok i remember
X DAVIDE ok .. non c'è problema a pubblicizzare qualsiasi sito ...salvo che lo abbia creato o ci partecipi gasparri ...ah ah ahha

ciauz

su kersel soffriamo cazzo .... ma solo sotto 5.30 esco (in forte loss sul 7.5% del capitale con cui sono dentro)

nel frattempo ho incrementato il GAS

ciauz