giovedì 18 febbraio 2010

CELL vs PARRA

Buongiorno Signori Trader.
Da ieri sono completamente flat e quindi mi dedico al peggior titolo che io abbia mai tradato.
Badate bene ... il mio è un chiaro invito a NON TRADARLO ma non per questo non tento uno studio e non per questo non ne ricavo un'operatività applicabile.
Quindi ad ognuno le proprie responsabilità ... QUI' SI RISCHIA DI PERDERE TUTTO OPPURE DI ANDARE IN FERIE GRATIS ... (come ho fatto l'anno scorso).
detto ciò beccatevi lo studio.


Per la prima volta in questo blog, non vi esporrò la direzione che ho in mente o quella che farò.
Semplicemente vi espongo le due opzioni e poi starà a voi posizionarvi su una o sull'altra.
- GAP APERTO a 0.33 circa ... da chiudere da 0.51 chiusura di ieri = se si và short c'è un gain da fare del 36% ... troppo basso come gain visto il ragionamento scritto sul grafico ... quindi non operiamo così.
- GAP APERTO a 1.20 circa ... da chiudere da 0.51 chiusura di ieri = se si và long c'è un gain da fare del 235% ... troppo basso come gain visto il ragionamento scritto sul grafico ... quindi non operiamo così.
La cosa più ragionevole è la seguente.
Aspettare area 0.33/0.34 per un long con con un 2% del capitale massimo.
Posizionare uno stoploss largo a 0.29/0.30 (ma potrebbe essere che venga saltato da un apertura in gapdown, è già successo, però inseriamolo comunque).
Quindi mirare a 1.20 chiusura gap per un target gain del +352% che questa volta mi soddisfa.
una volta impostata l'operatività ... dimenticatevi l'operazione ... anche perchè davvero un orizzonte temporale non lo possono nemmeno ipotizzare ... quindi che scatti tutto da solo e in automatico (anche il target gain). Se non scatta nemmeno lo stoploss perchè saltato ... allora avrete perso tutto.
CIAUZ !!!!

Nessun commento: