lunedì 15 febbraio 2010

AAALLLLAAAA CARICAAAAAAAAAA !!!


Buongiorno Signori Trader,
dopo qualche giorno di noia totale ... siamo sempre in gara con il mini long aperto qualche giorno fà.
Oggi a mio giudizio giornata importante ... o si sfonda la rossa (e quindi raddoppierò la quota in essere) oppure se perde la verde si stoppa in gain.
Insomma ... momento di mercato non interessante per quanto mi riguarda ... ma tradare sempre le proprie idee è importante e lo facciamo sempre con continuità.
Un ciauz a tutti.

7 commenti:

pirocia ha detto...

Ciao Parra,ti avevo mandato un messaggio su Bioera che se non ricordo male Tu avevi detto di monitorare,come spieghi la discesa di quasi 29% e il rimbalzo del 9% negli ultimi 6/7 giorni

pirocia

Parra ha detto...

la stò seguendo in effetti ... scusa se non ho letto ... la spiegazione sembra stupida ... è una società legata in qualche modo al gruppo burani ... quindi scende perchè la capogruppo è fallita ... ma la cosa ridicola è che non ha nè debiti nè crediti verso nè la capogruppo nè a nessun altra società del gruppo.
quindi dovrebbe essere indenne ... ma scende ... stò studiando meglio il bilancio e le carte per capire ... guardo e basta (per ora) ... diciamo che cmq l'azienda non è che abbia conti di prim ordine e sopratutto il prezzo in borsa forse è un pò ancora alto rispetto ai conti che ha e alla crisi che attanaglia il settore ... insomma non mi faccio prendere dalla frenesia di comprare al minimo ... studio
ciauz

beatacippa ha detto...

Ciao Parra ...
Giornata di noia...
Babbonatale

Parra ha detto...

ho venduto il long che avevo da 20950 a 20720 ... mi accontento e il gapup di stamattina mi giustifica.
peccato che sono dentro solo con il 10% del capitale, ma non sputo mai su un gain nè ci rimugino troppo.
ora flattissimo.
ciauz

beatacippa ha detto...

Ciao Parra,
hai altre posizioni aperte?
Esiste un post dove riassumi i movimenti e le percentuali di capitale. (per intenderci come avevi nel forum?)
Grazie ciao

Parra ha detto...

ciao babbo ... no ... sono completamente liquido ora.
purtroppo il blog non è il forum e quindi non mi è possibile riassumere le mie operazioni.
ti toccherà leggermi tutti i giorni e scriverti su un pezzo di carta quello che scrivo in ogni post.
ti saluto e ciauz

Parra ha detto...

oggi aggiornamento nel pomeriggio per analisi indice FTSE