mercoledì 27 gennaio 2010

TITOLI INTERESSANTI e sotto analisi

Buongiorno Signori Trader

ecco un elenco di titoli che mi stanno stuzzicando :

TELECOM area 1.025 è sempre interessante ma visto che l'abbiamo già tradata ci diamo un ambizioso 0.95 come nuovo target per un eventuale ingresso.

PIRELLI RE area 0.47 mi dovrebbe trovare compratore già oggi ... ma stò tentennando e voglio studiarla meglio ... al massimo perdo un gain che non ho mai avuto.

INTESA SAN PAOLO ... quì sono molto più certo ... 2.80-2.81 è un ottimo prezzo di ingresso e 2.78 è un ottimissimo stoploss e sotto c'è il vuoto per tradarla al ribasso.
resto fermo ma non sò perchè.

BIOERA ... è sui minimi di sempre ... seguiamola e azzanniamola per un gain a doppia cifra.

per ora è tutto ... c'è da studiare abbastanza !
ciauz

4 commenti:

MPolo ha detto...

ciao Parra
in generale secondo me val la pena posizionarsi poi dovessimo andare ancor più giù gli stop costano poco... insommma da questi livelli val la pena rischiare.

Solo su Bioera starei attento, siccome fa parte del fetido gruppo Mariella Burani in fallimento... tutte le aziende controllate da loro sono in sofferenza e nessuno le compra perchè le banche non gli prestano soldi...
ciao

Parra ha detto...

mah ... che vuoi che ti risponda davide ... di concetto hai ragione ... e si ... bisognerebbe operare ad esempio sui 22000 di mib ...
ma io non sono fatto così
sono sempre stato fuori dalle cose scontate e MOLTE volte ho fatto bene perchè il mercato se li è inculati tutti GLI SCONTATI ... quindi preferisco assistere e cavalcare altre onde.
come dicevo ... rischio solo di perdere un gain che non ho mai avuto.
su bioera hai ragione ma merita uno studio.
ciauzzzzzz

resine ha detto...

x me finche' non si supera 22500-700 non bisogna entrare

Parra ha detto...

e infatti io ne stò fuori
ciauz