giovedì 28 gennaio 2010

DECIDETE VOI il vostro futuro



Buongiorno Signori,
ecco quà un grafico a 3 mesi con 4 righe tirate da un bambino dell'asilo (io).
Il quadro è piuttosto chiaro ... dopo un bel uptrend ora c'è un ripidissimo downtrend ... siamo stati pirla a non capirlo del tutto a 23500 ... AMEN ... a posteriori almeno possiamo studiare e imparare a non sbagliare ... e comunque non ci abbiamo rimesso soldi (non tanti) e questo è altrettanto fondamentale.
ABBIAMO PERSO IL RIBASSO ed è inutile a mio parere rosicchiare ora che siamo in ipervenduto e anche se oggi rimbalziamo non me la sento di studiare per un gain dello 0.22% ... per carità ... ci sono macchine che lo fanno e ne vanno pure fiere ... ma perlomeno io ho la dignità nell'affermare che quando vado al ristorante lascio mancie ben più cospique dello 0.22%.
e quindi ?
e quindi puntiamo al break della rossa ... l'ultima in particolare che è posizionata a 22.300/22350 circa OGGI.
però occhio ai falsi segnali e sopratutto occhio ai volumi ... se ci saranno volumi superiori a quella della discesa, allora OK ... LONG ... se sono uguali o inferiori io NON TRADO perchè io non sono carne da macello bensì un macellaio.
ciauz

Nessun commento: