martedì 13 ottobre 2009

NON SONO MORTO, stò studiando

Buongiorno gente .... dopo un paio di giorni sabbatici, ci riscriviamo.

Dura la sconfitta ma non per questo bisogna lapidarsi .... abbiamo perso denaro e questa è l'unica punizione dovuta per lo sbaglio di trade ..... deprimersi non serve.

Per ora stò seguendo e studiando ma mi astengo dal trading ... in linea di massima, dove sono stato espulso al ribasso, ora è supporto cioè 23700 diventa livello da monitorare .... ma appunto monitorizzo.

ciauz e buon trading a tutti .... e appena ho news le scriverò.

2 commenti:

Unknown ha detto...

hai correttamente stoppato, mica si può sempre azzeccare.Però hai rischiato troppo con ultimo ingresso ritenendo che 23700 resisteva, perchè non aspettare e vedere?

Parra ha detto...

ciao kk ... l'ultimo ingresso da 40% di capitale l'ho stoppato in pari lo stesso giorno (vedi commenti) proprio perchè (come dicevi tu) volevo vedere i 23700 e la reazione che avrebbero dato.

correttamente stoppato ...si ... ma brucia sempre un brutto loss ma amen ... non è la singola operazione che definisce un trader, ma la sua operatività nel complesso.
la mia è sempre stata quella di anticipare un movimento inatteso all'insù o all'ingiù ... mi riesce spesso bene ma mi espone ad un rischio nettamente superiore alla classica analisi tecnica.
E' solo un modo di operare e non una religione ma ognuno ha la propria e non voglio certamente convincere nessuno che la mia sia la migliore.
ciauz