giovedì 27 giugno 2013

sarà un bagno di sangue !!!



Buongiorno Signori Trader,

L'Italia è prossima ad essere classificata come PAESE IN VIA DI ESTINZIONE !
in principio tutti credevano che la scaletta della considerazione che la nostra nazione venisse valutato esclusivamente in unica direzione e cioè in meglio (da paese sotto sviluppato a paese emerso e poi sviluppato) .... noi .... eravamo considerati PAESE SVILUPPATO e diciamocelo, ne eravamo intimamente convinti, specialmente se abbiamo viaggiato parecchio nel mondo.

La cruda realtà economica dei fatti ci accieca e ci urla in faccia CHE NON E' COSI' .... dopo essere diventati un paese sviluppato la scaletta termina ... si ... non ci sono più gradini per salire, ma ce ne sono altri per scendere e ovviamente non possono avere nomi simili a quelli che ci hanno portato al TOP.

il gradino subito dopo a quello di "Paese Sviluppato" è ... PAESE IN RECESSIONE/STAGNAZIONE ... ma noi questo gradino lo abbiamo già fatto ... e più precisamente penso che lo abbiamo fatto a metà degli anni 90.
poi il gradino successivo è ... PAESE CHE NON RECUPERERA' PIU' LE PRECEDENTI POSIZIONI ... e anche quì penso che ci siamo arrivati grossomodo nel 2001.
poi c'è il gradino che non ti aspetti proprio di toccare ... PAESE CHE E' DESTINATO AL SOTTOSVILUPPO e cioè quando il tenore di vita scende, l'occupazione diventa rara, la sopravvivenza è all'ordine del giorno, l'istruzione non è più generalizzata e lo stato diventa taglieggiatore dei suoi cittadini. Quì è praticamente certo che è dal 2008 che ci eravamo.

e infine direi che il 2013 possiamo incorniciarlo con un ulteriore passo su un altro gradino più basso : PAESE SOTTOSVILUPPATO CON PARVENZA DI SVILUPPO ... questo gradino è il peggiore in quanto può durare anche decenni. Abbiamo strutture, leggi e servizi concepiti per essere da paese sviluppato ma la realtà è che non ce li si può più permettere quindi da fuori (ad esempio) gli altri vedono un ospedale all'avanguardia nella ricerca tumori con 1000 dipendenti che ora ha 25 dipendenti a tempo determinato con risorse 10 volte inferiori a 10 anni fà dove non si fanno interventi in quanto non ci sono soldi per comprare le garze. ---- ECCO NOI SIAMO COSI' !

sembreremmo arrivati ? .... neanche per il cazzo .... sotto c'è il BARATRO ... niente più gradini ma solo un rapido scivolo degno di un parco giochi, dove però in fondo non ti aspetta nessun materasso ma solo un enorme POZZA DI SANGUE dove tutti affogheremo. Una volta lì tutto è possibile ... anche un colpo di testa degli italiani !

quindi CIAUZ A TUTTI !

16 commenti:

Not_Only ha detto...

Tu, ieri sera, devi aver mangiato pesante...


Ciauz

Parra ha detto...

no ... insalta di riso ..... però 4 piatti me ne sono fatti ....

ciauz

Parra ha detto...

pronto a vendere grossa parte del etf short gas con un mostruoso gain (media a 189.5 circa) .... non uscirò del tutto perchè c'è in vista una chiusura gap a 3.29 .... ma sotto 3.60 (ora) fà davvero gola .... quasi +20%

comunque non ora ... domani ci rifletto su meglio anche perchè se è vero che ho preso un massimo .... l'obbiettivo ribassista arriva fino a quasi 2 dollari ...

ci devo riflette su ma la gola mi urla vendi


ciauz

Not_Only ha detto...

VENDI CAZZO!

Not_Only ha detto...

Ocio a Telecom.
Serie di svalutazioni nei bilanci degli azionisti...

Andrea155 ha detto...

Sei proprio bravo Parra! L'ultima dimostrazione se ce ne fosse bisogno, qualche miscredente c'è sempre non io ovvianente. E secondo ne sia Telecom che il gas sono tra i piú difficili da tradare, io non ci ho neanche provato.Ma tu sei un cavallo di razza eh eh..ciao Parra

Günther ha detto...

non so perchè non mi è difficile pensarla diversamente

Parra ha detto...

anche a me piacerebbe pensarla diversamente .....

caro gunther .... a proposito .... ma chi minchia sei ? ....
ciauz

Parra ha detto...

vai saippppppppeeeeeemmmmmmm

sono quasi pari ..........

è la prima volta che mi capita .... e ho scoperto che la mia banca è davvero servizievole ....

stop in pari (su tutte le mie saipem) a 13.44 (davvero vicino)
e contemporaneamente metto stopgain (solo su ultimi acquisti) a 12.99 ....

e ora siamo in mezzo ... in entrambi i casi sono contento ....
ciauzzzzzzzzz

Andrea155 ha detto...

grandissimo Parra!! contentissimo per te!!per Saipem dico

Parra ha detto...

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH

13.43 .... un minchia di tickkkkkk

Parra ha detto...

AAAAAAAAAAAAAHHHHHH

SCATTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E ANDIAMOOOOOOOOOOOO

GUNTERRRRRRR !!!!!!!
TOHHHHHHHHHHHHHHHH

ANDREAAAAAAAAAAA
SUCCCCCCAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

MA VIENIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!


e con questo libero il 61% del capitale senza un cent di losssssss

che culo sfondatooooooooooooo

ma si .... me lo merito e che cazzo !!!!!!!!!

ohhhhhhhh
ora devo ritrovare la serenità ....... anche perchè un gesto di stizza davanti al monitor e ho quasi spaccato il porta foto con la foto di mio figlio .......

SAIPEM ????????????
FATTI IN CULOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Parra ha detto...

una domanda

chi mi sà segnalare un etf/etc sull'oro long con leva x 2 x 5 x 10 ... insomma la massima esistente ?

non chè il mio sentiment sia long .... (Ora) .... ma il mio target di 800 dollari è li che mi guarda e vorrei cominciare a tudiarmi uno strumento per tenerlo sott'occhio

ciauz e grazie a chi mi aiuterà in anticipo...

pirocia ha detto...

leva per 2 short
DE000A1AQGZ6

leva per 2 long
DE000A1L9YR5

io ho trovato solo questi in leva,comunque se vai in borsa italiana in ETC e ETN trovi tutto

ciauzzzzzz

Parra ha detto...

grazie piro ...

Parra ha detto...

ancora telecom nel mirino .....

lo stoploss oggi passa sotto 0.50

ciauz