martedì 7 maggio 2013

sfregio alla povertà ...

Buongiorno Signori Trader,

stacchiamo un attimo la spina dal trading (che diciamocelo ci stà rendendo particolarmente ricchi) ... e occupiamoci di COME SPENDERNE I PROVENTI.

in casa PARRA siamo particolarmente fuori dalla crisi e quindi vi voglio rendere partecipi del mio tenore di vita ..... ahahah.

ho appena concluso l'acquisto di questa splendida FIAT 500 lounge rosa diva per mia moglie.


è stato un ottimo affare ... è un km zero ... comprata a 9.700,00 euro dandogli dentro una Renault Megane 2° serie 1.6 16v 5 porte del 2004 con 92000 km (mi sono liberato di un problema).
l'ho comprata ad ALESSANDRIA ... perchè solo lì l'ho trovata (rosa diva) al prezzo che dicevo io.

pur essendo davvero contento del prezzo spuntato, vorrei pubblicamente denunciare il fatto che ho girato BEN 5 CONCESSIONARIE FIAT (tra cui VILLA e FASSINA i più famosi) dalle quali ho avuto prezzi che oscillavano dai 12500 ai 10500 (sempre dando dentro l'usato e sia volendo comprare km zero oppure fare un ordine di un nuovo) .... resta a mio giudizio imbarazzante che la stessa identica auto (NUOVA) possa avere oscillazioni di prezzo così vistose.

ma passiamo ora ai sollazzi di PARRA ... e del suo intrattenimento principale e cioè le CORRADO !!!



anche quest'anno è organizzata la 4° edizione del PARRADUNO che avrà come novità la location e cioè presso un concessionario VW e avrà un premio stupendo ... UN COMPRESSORE VOLUMETRICO G60 TOTALMENTE D'ORO !!!

vi saluto e ricordatevi ... la forbice che divide poveri da ricchi si stà aprendo sempre di più e vi auguro di essere sulla lama giusta.
CIAUZ

20 commenti:

Not_Only ha detto...

Bel giocattolino. Le signore vanno sempre accontentate. La mia va in giro con un New Beetle 1.8 turbo a benzina con 170 CV e guai a chi gliela tocca...

Parra ha detto...

ciauz not .... la mia invece sposandomi ha scoperto un mondo ....
ci siamo sposati a 31 anni circa di età .... prima di allora mia moglie aveva avuto solo una twingo ..... appena sposato glielò pressata e gli ho preso una mazda MX5 .... poi è rimasta incinta ... quindi megane 2 5 porte ..... e ora di nuovo sollazzo visto che andrea ormai non necessita più di troppa assistenza ... il 23/4 ha compiuto 4 anni .... cazzo come passa il tempo ...

MORALE ? ... dovresti vedere quanto è innamorata di me !!! ...ahahhahah

Andrea155 ha detto...

Ciao Parra!! il piccolo Andrea ha già 4 anni? congratulazioni!! Quindi nel ponte a Cattolica avete festeggiato anche il compleanno del piccolo..
Complimenti anche per l'auto della moglie!



Parra ha detto...

e si .... è proprio vero che i figli non sono altro che un enorme l'orologio che scandisce i minuti che ti restano da vivere .....

che triste cazzo !

Not_Only ha detto...

Vuoi ridere, Parra?

Il Beetle di mia moglie è del 2007 e sai quanti Km ha su? 8700

hahahahahaha...

'ste donne!

Parra ha detto...

ahhahah ....ma si è mai acceso il turbo ????
ahhahahahhahahh

dopo vuoi non prenderle per il culo ???

ahahahhah

Not_Only ha detto...

C'ha anche un piccolo alettone a scomparsa che si dovrebbe alzare oltre una certa velocità. Non credo si sia mai mosso...

HAHAHAHAHAHAHA

Parra ha detto...

basta ti prego ... sono piegato in 2 dal ridere .....
pensa che mia moglie una sera torna da lavoro e mentre guardiamo la televisione mi dice : ... sai PARRA ... è un PAIO di settimane che la megane sembra che faccia fatica ad andare .... non sò come spiegarti .... è STRANA ..... al chè io gli dico : ma fà rumore ? risposta NO .... perde qualche liquido ? ... NO ... e allora dai ... non dovrebbe essere nulla di pericoloso ma domani la guardo .... il giorno dopo la provo .... ANDAVA A 3 CILINDRI DA 2 SETTIMANE !!!!!!!!!!!! ..... mi dice che faceva una fatica a salire dalla rampa dei box ........ahahhahahahhahahah

ciauz

Not_Only ha detto...

Adesso che arriva l'estate, dille che la prima volta che va al distributore è meglio che cambi l'aria alle gomme. Adesso ci vuole quella estiva....

Parra ha detto...

BBBBBBBBBAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAA

ahhahahahahahhah

ti dò una dritta per farti 2 ghignate con tua moglie .....
hai mai provato a chiederle secco ... MOGLIE ! MI DICI CHE COSA E' IL FRENO MOTORE ?

io l'ho fatto .... sono 10 anni che la prendo in giro e ogni volta che ci ripenso rido da solo ..... ahhahahahhahah
praticamente mi ero accorto che mia moglie finiva le pastiglie dei freni (da nuove a finite) in un anno .... si si .... lei cambiava pastiglie dei freni regolarmente ogni gennaio .... dopo 2 anni ovviamente ho voluto approfondire il motivo ... e infatti .... è saltato fuori che lei guida BIFASE .... o ACCELLERA o FRENA ... senza vie di mezzo ... e quando gli ho fatto la domanda del freno motore .... beh ... non riesco a spiegarti la sua faccia e quello che ha tentato di spiegarmi ....ahahhahahahhahah

ciauz

Not_Only ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAHHAAHA...

Cazzo se fa il Mortirolo in discesa poi deve frenare mettendo giù i piedi...

ZAMBY ha detto...

come glie'hai pressata

Parra ha detto...

con la pressa da 50 tonnellate del demolitore .... uno spettacolo ..... soprattutto perchè era un cesso di twingo

ZAMBY ha detto...

Pensavo che la ditta dove lavori avesse la pressa. Da che demolitore 6 andato?

Parra ha detto...

soprannominato CARROZZELLA ... si trova sul viale delle industrie a monza .... ovviamente si tratta di vecchio disabile ... ma credimi ... non è sicuramente un dimenticato/poverino .... ahahhahah

ciauz

Davide Brigliadori ha detto...

Mi dispiace interrompere i vostri discorsi (io di macchine ne capisco molto meno delle vostre care donne) ma a questi livelli qualcuno sta pensando ad uno short?

Ciao.

Parra ha detto...

io personalmente no .... ma non perchè non ci sarà un storno ... ma semplicemente perchè sarà un storno a mio giudizio limitato e anzi potrebbe essere un eventuale occasione di acquisto ......

per inciso io sono da inizio anno un fautore del long (stranamente) ... ho tradato vittoriosamente i trading range che aveva come tetto i 16200 e lì ho venduto tutti i long rimasti ...... ad oggi sono flat sull'indice ..... e vedo gli sviluppi ....

molti ciclisti sembrano ipotizzare un grande minimo fine maggio entro fine giugno ... personalmente non mi sento nè di smentire tale ipotesi nè di confermarla ....

ho solo un vecchio appunto tra le mani che mi ero fatto addirittura a settembre 2012 dove scrivevo ENTRO FINE GIUGNO UN MINIMO SIGNIFICATIVO e POI UP PER SEMPRE ! .... era il frutto di un analisi di lungo e non di breve .... vedremo cosa succederà ... non ho fretta .... la borsa non è come prendere un treno in orario ... si può sempre prendere quello dopo o quello dopo ancora .... tanto un treno PASSA SEMPRE !...

ciauz

Not_Only ha detto...

Ho fatto anche a mia moglie la domanda del FRENO MOTORE.

Risposta: " non esiste "

:@(((

Parra ha detto...

ahahahhahaha

portagli qualcosa che lo documenta ....e poi chiedigli se lo ha mai usato ........ahahahahha

ZAMBY ha detto...

e giù freni e frizione.....ahahhhahah