martedì 5 febbraio 2013

cari COMPAGNI è ora di decidere !

Buongiorno COMPAGNI ... e per "compagni" intendo i più rossi che conoscete (se ne conoscete visto la rarità del personaggio) !

è ora che ci decidiamo !
e per quanto mi riguarda io ho deciso !
l'ho fatto alla luce DEI FATTI ... applicando un valido sistema "ad esclusione" ... ed è rimasto solo questo qua sotto da votare !

QUINDI VOTIAMO ! e votiamolo convintamente !


inutile che vi facciate seghe mentali e/o tentiate di rigettare la mia analisi ... oltre a fregarmi poco della vostro opinione di sicuro blaterereste qualcosa di non ragionato e insensato ... quindi facciamo un patto : io non vi tedio più di tanto con un post pieno di motivi per cui NON VOTARE GLI ALTRI e voi cercherete di commentare senza darmi motivi per NON VOTARE QUESTO

intesi ?

quindi buone elezioni a tutti e CIAUZ !

17 commenti:

LeftyX ha detto...

Anch'io sono arrivato alla stessa conclusione :-)

Parra ha detto...

e significa che oltre che bello sei pure intelligente ... cosa confermata dal fatto che te ne sei andato dall'italia

PEACE BROTHER !

Not_Only ha detto...

Se non te ne fregasse niente della nostra opinione non avresti fatto un post di questo tipo.

Parra ha detto...

sei polemico ?
con me ?
sei sicuro di quello che stai dicendo ?

ma in quanti siete ?
dovete essere tanti per avere tanto coraggio !!!

ahahahhahah

no beh ... il mio post è più come una comunicazione di servizio .... volevo avvisare i comunisti come me che ormai non abbiamo più nessuno che si candida con quell'ideale. quindi bisogna torvare alternative valide

ciauz

Andrea155 ha detto...

che forte che sei Parra.. ! uno si aspetta un post di trading, e invece .. mi stupisci sempre! è come sempre si riflette, perchè qui non si sa davvero dove sbattere la testa!
Ciao Parra a presto

Davide Brigliadori ha detto...

Caro Parra,

da parte tua mi sarei aspettato una scelta più coraggiosa .....

Votare Grillo è solo ed esclusivamente mettere la testa sotto la sabbia e .... sputare.... sputare.... sputare.... e quando avrai fino ti troverai sempre con la testa sotto la sabbia a sputare.

Ciao a tutti.

..... e del mercato non diciamo più niente?

pirocia ha detto...

ciao parrone,se tu fossi cooerente avresti detto di votare per il
PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI capitanato da Ferrando,ma ti conosco troppo bene ormai.....e so che il tuo sport preferito è la provocazione e in questo sei uno dei migliori....anzi "il migliore" !!! hahahahaha

Pirocia

Parra ha detto...

sul mercato non riesco a dire niente perchè sono confuso perchè porto ancora i segni del loss su seat .... a proposito ho perso il 75% circa del 5% del capitale con cui ero dentro ... morale ... quest'anno parto da -3.75% sull'intero capitale ... e minchia ancora ho fatto poco o niente ... al di là delle cazzate ... ho ancora le idee un pò confuse .... ho segnalato il gas .... l'ho tradato e oggi esco in gain .... lo shortone sul ftsemib mi ha portato un microloss .... boh ... per ora guardo e studio

riguardo ad avere coraggio ... beh ... per un comunista VERO dare il voto ad un comico/ecologista/liberista e che addirittura predica IL LIBERO PENSIERO ... credimi ... CI VUOLE UN GRANDE CORAGGIO ....

se pensate che io sono PRO coercizione della masse e annullamento totale di ogni diritto di pensiero non autorizzato .... pensate che mi faccia piacere votare uno che pubblicizza l'uso di internet ?

no no ... è che purtroppo sono costretto ....
i comunisti esistenti vanno con dipietro ....
il pd non è più o non è mai stato di sinistra ma sopratutto andrà con casini ....
monti e berluscono per me sono l'anticristo .. .semplicemente a DIO piace fare le cose complicate ...
chi resta ... a si ... ingroia ... che pensa che lottare contro la mafia sia uguale a governare una nazione .... anzi ... adesso vado in officina dal tornitore e gli chiedo se gli và di fare contabilità al mio posto .... ma dai ......

ciauz

zamby ha detto...

all'inizio dei tempi ero per Liga Veneta, poi si è alleata con Lega nord e ..... ben venga come movimento che andando in parlamento sollevasse il proble del "SE NOI...."; sono rimasto inculato visto che dopo anni si sono dimostrati come gli altri e da allora non ho + avuto dubbi sul Movimento 5*. Involontariamente faccio campagna elettorale anch'io per questo Movimento come una corrente nuova, di rinnovamento e cacciare tutti i MAGNONI che nn fanno un cazzo e prendono fior fiore di quattrini sul MIO lavoro e soprattutto a scapito del futuro di mio figlio!!!! Figli di un Dio Euro che non volevo andatevene!!!!!!!

Parra ha detto...

non preoccuparti zamby ....
se dio c'è ... non è come suo figlio che porge l'altra guancia .... si solito è un dio piuttosto introverso che si sfoga attraverso scatti d'ira piuttosto esplosivi e eclatanti .... quindi .... aspetto solo che la sua soglia si colmi .... e se non si colmerà prima della mia ... significa che il futuro mio e di questo paese sarà deciso da chi muove di più le mani o da chi può sparare .... io a menar le mani ancora sono capace penso ... ancora non sono capace di sparare ma sono uno che impara infretta.

ciauz ....
ci vediamo in piazza ...

petrolgroup ha detto...

not per l'auto come ti ho scritto da not vedo lunedi tarda mattinata , a te ti dedichero' un prezzo impressionante in quanto son soldi trovati per terra! :-)

petrolgroup ha detto...

per quanto riguarda il mio voto ho sempre scritto nel forum da not , siccome non siamo tutelati da nessuno votero' con molto egoismo e pensero a salvare il salvabile .......non vedo salvatori della patria all'orizzonte ma ti dico se vuoi in alternativa votare grillo fai bene meglio che monti e bersani.

e comunque penso che i sondaggi in tv non dicono la verita' ...grillo e' sotto al 30% vedrete !

Parra ha detto...

Grazie petrol dell'interessamento. Se il prezzo e' buono vorra' dire che sara' la volta che ci conosciamo
Ciauz

Not_Only ha detto...

Te l'ho chiesto anche di la. Che strumento usi per shortare il GAS?

Parra ha detto...

scusa se non leggo tutto e a volte non rispondo ...

eccolo JE00B24DKH53
ma non è a leva

io mi accontento

ciauz

pirocia ha detto...

pensi che il gas vada a chiudere il gap-up di fine settembre ?

pirocia

Parra ha detto...

accontentiamoci di qualcosa di più veloce .... avido che sei piro

ciauz